Il Giugno di Maranello: conduco in diretta e vi presento anche Glossy Style

Il countdown è già iniziato. Dal 7 Giugno, e per tutti i weekend consecutivi, condurrò da Maranello una diretta in occasione della manifestazione il Giugno di Maranello.

Maranello è la patria della Ferrari, un mito tutto italiano che porta alto il nostro nome nel mondo, e per me è un grande onore avere una scenografia del genere. Nel ricco calendario mensile de Il Giugno di Maranello consultabile nel link che vi ho indicato sopra è anche prevista una dedica alla rossa più amata del mondo con una notte bianca (o meglio rossa) Sabato 13 Giugno. Durante tutto il mese non mancheranno ospiti, interviste e collegamenti.

Se vi fa piacere venite direttamente a Maranello nelle date indicate, così ci facciamo anche un selfie (tanto sarò in pieno centro storico), in caso contrario potrete vedermi in onda su Magic Tv canale 671 e 190 del digitale terrestre dalle 17.00 alle 19.00.

All’interno di questo contenitore di due ore circa andrà in onda anche Glossy Style, il programma di moda, bellezza, cibo e attualità in combinazione a questo blog della durata di 15 minuti circa.
Glossy Style è a mia totale cura, infatti in questi giorni pre-evento sto preparando tutti i contenuti cercando di coinvolgere le attività di settore. Per informazioni su come essere protagonisti di Glossy Style potete contattarmi all’indirizzo mail indicato nell’area contatti.

Insomma, tutto è quasi pronto. Vi ricordo che per l’occasione gli hashtag per condividere sui social sono:
#LaSucci (per la conduttrice, cioè me)
#GlossyStyleMaranello (per tutti voi)

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *