Nasce “La Macchina da Scrivere” la scuola online dello Studio di Comunicazione Succi

Come sapete dall’annuncio di ieri sui miei social il nuovo www.francescasucci.it sarà online mercoledì 19 dicembre 2018. Abbiamo scelto questa data perché vogliamo andare online prima della fine dell’anno e prima dell’inizio delle vacanze natalizie e poi la somma del giorno, del mese e dell’anno danno come risultato 6, il mio numero fortunato. Dico vogliamo perché oramai già parlo come gruppo, siamo un gruppo (Io, Isa e Ila).

Tra le novità che troverete nel nuovo sito – tra cui la sezione servizi ampliata, l’area webinar e la consulenza online – ce n’è una in particolare che farà impazzire, cioè “La Macchina da Scrivere” la scuola online del mio Studio di Comunicazione.

Durante l’anno come sapete insegno comunicazione ai ragazzi delle classi quinte delle scuole superiori e in azienda a manager e dipendenti, ma lo faccio in aula, in modo tradizionale. A questo punto, considerato che il mio lavoro si svolge sul web, mi è sembrato giusto e intelligente offrire anche online la possibilità di frequentare i miei corsi.

Per il periodo Gennaio-Maggio 2019 avrete la possibilità di frequentare due corsi da me ideati, curati e sviluppati:

  1. COSA E COME SCRIVERE SUI SOCIAL NETWORK: VIDEO CORSO PRATICO DI SCRITTURA CREATIVA E STRATEGICA DIGITALE
  2. DAL BLOG AL PORTFOLIO ONLINE: VIDEO CORSO PRATICO SU COME IMPOSTARE IL CURRICULUM NELL’ERA DIGITALE 

Per il programma, i contenuti, il metodo, il costo e le specifiche troverete tutto nel nuovo sito web dello Studio. Elaborando questi corsi mi sono messa nei panni di uno “studente” tipo e mi sono chiesta: cosa vorrei? come lo vorrei? e tante altre domande che hanno dato come risposta questi risultati.

Al momento vi posso anticipare che per questi due corsi potrete studiare online con i vostri tempi ma con il vantaggio di avere me in remoto a supporto. Inoltre per ogni corso sono previsti video da me condotti, un book, le schede di valutazione e un esame finale certificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *