La clinica delle ciglia e delle sopracciglia con terapia ad hoc per uno sguardo perfetto

Quanto sono importanti per voi ciglia e sopracciglia? Per me tantissimo. Pur di rinforzarle sono disposta a tutto, anche a trattamenti specifici. Non so se lo sapevate ma stress, età, lifestyle e dieta sono solo alcuni dei fattori che possono incidere sull’assottigliarsi delle sopracciglia e complicarne la ricrescita. Le soluzioni esistono e passano per le mani di un esperto.

Ad esempio The Brow Bar è l’esclusiva clinica delle sopracciglia interamente dedicata alla cura di questo fondamentale dettaglio facciale. L’elemento che fa la differenza nello sguardo di una persona.
Chi si affida alle mani delle Brow Expert non si sottopone a una semplice epilazione dell’arcata sopraccigliare, ma inizia un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità del sopracciglio con la massima attenzione e precisione.

Un percorso che riesce a soddisfare chiunque, anche le donne a cui la forma dell’arcata risulta incompleta in alcuni punti. Fenomeno quasi sempre dovuto a delle epilazioni errate, talvolta effettuate con la ceretta.

Come funziona?
Le brow coach, dopo un’accurata ed attenta analisi, sapranno trovare la soluzione ideale ad ogni problema con la possibilità di “curare” il sopracciglio proprio come in una clinica, con trattamenti da fare anche a casa con specifici prodotti curativi passando per le terapie di correzione da fare in salone.

Alcuni trattamenti?
Velvet per le ciglia e Laminazione per le sopracciglia.

Velvet-Ricostruzione ciglia è un trattamento che rende le ciglia più sane e lucenti, dando loro un’incurvatura naturale effetto-piegaciglia. Per continuare la cura anche a casa li cliente riceverà un prodotto per stimolarne la ricrescita.

La laminazione, invece, è una tecnica rivoluzionaria che prevede che le ciglia vengano curvate tramite una coppetta in silicone che permette di sollevare le ciglia naturali. Un effetto davvero sorprendente che dura sino a 2 mesi.
La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione – e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente che offre un’esplosione di nutrimento per le nostre ciglia. Un trattamento innovativo e altamente professionale. Il trattamento dura 40 minuti.

Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *