Il press village a Cosmoprof: un’area dedicata alla stampa di settore

Da giovedì 15 a lunedì 19 Marzo spazio ai professionisti del settore retail, profumeria e cosmesi, green e naturale e ai padiglioni nazionali di Cosmoprof. Forte dei suoi 50 anni di storia, il format della manifestazione si evolve: per ottimizzare i percorsi di visita, Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 prevede una diversificazione delle giornate di apertura dei singoli comparti. Rispondere alle esigenze di business specifiche per le aziende, i buyer, i distributori, i retailer e gli operatori professionali presenti in fiera con un evento fieristico “tailor-made”: questo l’obiettivo dell’edizione 2018 di Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione di riferimento per il mondo della cosmesi organizzata da BolognaFiere.

Una particolarità da apprezzare è anche il Press Village. Si tratta di un’area dedicata alle più importanti testate trade internazionali, a disposizione sia delle aziende espositrici alla ricerca di visibilità per il proprio prodotto, sia degli operatori professionali interessati alle novità del settore beauty. Perché comunicazione e business sono realtà imprescindibili una dall’altra. L’elenco delle testate presenti al press village è consultabile a questo link.

Visitare il press village da giornalista e web editor rappresenta un aggiornamento importante sull’informazione del settore beauty e un’opportunità di networking sul posto, favorendo l’incontro e lo sviluppo di nuovi progetti business.

Per maggiori informazioni www.cosmoprof.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *