LA LOGISTICA DEL FUTURO E L’INDUSTRIA 4.0: IL PRIMO APPUNTAMENTO DEGLI APERITIVI TECNOLOGICI DI KNOWBEL-TECNOPOLO DI MODENA

Si svolgerà oggi alle ore 17.30 a Spilamberto, presso l’Incubatore Knowbel in Via Bachelet, 11, l’incontro-confronto tra imprese in uno dei settori più importanti per il futuro.

Nel dettaglio si parlerà di logistica in relazione agli sviluppi dell’industria 4.0 e cioè di uno dei maggiori fattori strategici per i prossimi anni a livello globale. Quindi di assoluto interesse per Modena e il suo territorio, al centro di una delle più importanti regioni industriali d’Europa. Si tratta del primo appuntamento degli aperitivi tecnologici di KnowbelTecnopolo di Modena Terre di Castelli, un ciclo di eventi dedicati ad approfondire aspetti e soluzioni tecniche, organizzative e gestionali di immediato interesse per imprese e startup.

L’incontro di oggi prevede i contributi dei responsabili di tre imprese modenesi: Mirco Arletti, A.D. di Chimar, Spa, azienda di Limidi di Soliera specializzata in logistica industriale e imballaggi a forte propensione innovativa; Marco Malaguti, A.D. di Lapsy, startup innovativa che sviluppa sistemi e soluzioni Bluetooth con ampia possibilità di applicazione in diversi ambiti, dalla mobilità allo sport; Marco Panini e Marcello Lolli, di Werain una startup nata alcuni mesi fa, che raccoglie l’esperienza di un team di persone che hanno realizzato e brevettato una macchina di nuova generazione, chiamata Snap Tag, per la produzione di etichette adatte all’identificazione mediante radio frequenza.

La partecipazione gratuita con iscrizione all’indirizzo: http://bit.ly/27febbraio2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *