Antonello Arabia, un comico tutto da scoprire come il suo buffet!

anto arabia

Un look diverso per un nuovo tour di spettacoli tutto da “gustare”. Antonello Arabia, classe 1988 è un giovane comico di Milano che ha fatto del suo piccolo sogno da bambino un vero e proprio lavoro. La strada verso il suo obiettivo è fatta di molte esperienze e studio.

L’amore per la recitazione lo ha portato a ricoprire tante parti sia in teatro che in televisione, due luoghi a lui molto cari e che gli hanno dato modo di esprimersi.
In televisione lo abbiamo visto partecipe al talent per comici “Eccezionale Veramente” – condotto da Gabriele Cirilli su La 7 con i giudici Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli – in cui si è guadagnato la semifinale.

Successivamente ha fatto piccole parti in filmcomici italiani, mentre per quanto riguarda il teatro le sue esperienze sono molteplici tra cui la partecipazione al laboratorio di Zelig con spettacoli di cabaret. Il cabaret è la più grande passione di Antonello, lo ha fatto in vari teatri, ma ora ha deciso di dare una svolta stilistica data dalla sua nuova consapevolezza professionale e personale.

Il suo cambiamento parte dal look che sarà un total black per dare un’immagine più aggressiva e rock mantenendo comunque uno stile sobrio, gradevole alla vista e adatto alla sua età. Lo possiamo definire un casual elegante per un pubblico giovane e adulto. Ciò che conta di più però è il suo talento e la sua personalità. Ho potuto conoscere questo ragazzo ed è molto educato e carino, con gli occhi che brillano ancora quando racconta dei suoi spettacoli e si percepisce quanto amore metta in quello che fa.

anto arabia 3
Non resta che seguirlo nel suo nuovo tour di spettacoli, “la vita è un buffet” dove racconterà aneddoti della sua vita, incontrando strani personaggi e facendoli rivivere in nuovi monologhi e cavalli di battaglia. Questo viaggio partirà dal sud da fine gennaio per poi finire al nord. Tutte le date saranno aggiornate sul sito. Tutti noi davanti ad un buffet ricco e saporito non sappiamo resistere, Antonello lo sa bene ed è per questo che ci fregherà anche questa volta!

Post a cura di Ada Shaqiri 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>