The Lab festeggia un anno di attività con un evento esclusivo: una cena a tema food experience, a porte chiuse e riservata con accesso su invito

24 Novembre 2015 – 24 Novembre 2016: the Lab, la cucina creativa artigianale nel cuore del centro storico di Ferrara, compie un anno di attività.

Per festeggiare questo traguardo tutto lo staff ha deciso di organizzare ICON, una cena esclusiva che condurrà gli invitati – selezionati e con accesso su invito – in una food experience.

ICON_THE_LAB

L’evento prevede la degustazione di tre portate più una e il dolce (5 totali) con assaggi di pietanze particolari. Non sarà di sicuro una cena tradizionale ma un’esperienza in pieno stile The Lab food to feel.

Ogni piatto verrà abbinato ad un vino o una birra di qualità grazie al supporto di due professionisti del settore. Infatti per i vini sarà presente la Cantina Mori Colli Zugna con il responsabile vendite per l’Italia Simone Santi. Invece per la birra parteciperà attivamente Raffaele Lazzari, degustatore certificato di birre e responsabile del Beershop 2 Gobbi di Ferrara, forte sostenitore della birra a tavola.

Per il resto i dettagli sono ancora top secret. Gli organizzatori vogliono svelare solo il mood rilassante della serata e l’allestimento catturerà subito a colpo d’occhio.

All’evento saranno presenti anche food blogger (tra cui io) e influencer del settore per supportare a livello social la serata. L’hashtag della serata è #IconTheLab.

Pagina facebook ufficiale The Lab: https://www.facebook.com/The-Lab-Food-To-Feel-1659257934330316/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *