Modamakers? Per me è sì!

IMG_8318

Qualche mese fa in questo post e in questo post vi avevo anticipato il nuovo appuntamento moda organizzato a Carpi, cioè Modamakers. A distanza di giorni dalla conclusione della manifestazione ho deciso di fare un bilancio su quello che ho visto.

Mi sono recata in centro storico a Carpi, location in cui era allestito Modamakers, nella seconda giornata e in piena pausa pranzo. Con mio grande stupore – anche se l’orario era comunque particolare – ho notato un bel movimento di buyer internazionali e un allestimento in linea con gli altri appuntamenti del settore. Insomma ci siamo!

Le aziende che hanno partecipato erano 44. Modamakers allo stato attuale delle cose, alla sua seconda edizione, rimane una vetrina dell’eccellenza per operatori italiani ed internazionali in un territorio da sempre legato alla moda e all’accoglienza della qualità.

IMG_8319

Certo, qualche sbavatura sarà sicuramente emersa in corso d’opera ma si può sempre migliorare. Io per esempio spingerei di più sulla comunicazione, soprattutto dal punto di vista digitale perché questo appuntamento ha tutte le carte in regola per diventare qualcosa d’importante per chi lavora nella moda e magari può donare nuovo lustro al territorio su diversi termini.

Per quanto mi riguarda ho cominciato già a passare parola ad altri operatori sul territorio nazionale che vogliono respirare qualcosa di nuovo oltre agli appuntamenti canonici segnati già in agenda. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Per quanto mi riguarda… Modamakers? Buona la seconda edizione e aspetto la terza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>