Thomas Sabo e la nuova collezione gioielli sterling silver Autunno/Inverno 2016

Articolo a cura di Ada Shaqiri


 

Ieri nella bellissima Terrazza 12 Brian and Barry, c’è stata la presentazione della nuova collezione di gioielli Thomas Sabo. Questa gioielleria ed orologeria crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Nasce in Germania ma opera a livello internazionale. Vi è una grande attenzione per i dettagli, materiali preziosi e design innovativo e questo lo possiamo riscontrare nella sua ultima collezione, ricca di pezzi unici e personalizzabili.

Proprio sulla personalizzazione Thomas Sabo lancia la linea Love Bridge, che fissa con un’incisione personalizzata i momenti importanti della vita. A questo riguardo si arricchisce di due nuove serie: Love Bands, con romantici anelli, e Love Coins costituita da ciondoli dal forte significato simbolico.

1

Questa caratteristica mi è piaciuta molto perchè costruirsi un gioiello secondo le nostre esigenze e gusti lo rende ancora più speciale e personale. Con le pietre preziose e i ciondoli è possibile fare dei braccialetti scegliendo ogni singolo pezzo. In un corner esposto, ho visto l’effetto finale ed è davvero bello. Come dicevo prima la cura del dettaglio è un altro punto di forza, infatti la serie Nile Treasures si ispira alla cultura egizia e all’arte orientale del tessile, tanto che i gioielli sembrano ricamati. Anche i colori ricordano questi meravigliosi posti infatti sono molto caldi e avvolgenti.

3

Infine Thomas Sabo ci regala ciò che di più bello le pietre possono offrire, i diamanti che sono il punto focale della collezione. Protagonisti sono gli anelli Eternity, le fedine Together Forever, due anelli intrecciati e i solitari della nuova serie Glam & Soul Diamonds, modelli che rappresentano lussuosi simboli d’amore.

Grazie a questa linea tutti noi possiamo sognare e incantarci di fronte a tanta bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *