Presentazione smalti Faby collezione Autunno/Inverno 2016-2017

Articolo a cura di Ada Shaqiri 


Le mani sono il nostro biglietto da visita, quindi prendersene cura con gli smalti adatti può aiutarci a migliorare la nostra immagine. Oggi ho potuto vedere la nuova collezione di smalti Faby e la parola d’ordine è eleganza. Faby ha voluto cambiare faccia e da colori molto vivaci ha puntato su quelli più sobri e alla moda, da abbinare perfettamente ai nostri outfit autunnali e invernali. Già perchè le unghie sono diventate un “accessorio” importante per una donna, infatti lo troviamo presente anche tra le passerelle di New york, Milano e Londra.
Se parliamo di eleganza non possiamo non ricordare l’Icona di stile Audrey Hepburn e dal suo stile che gli inglesi chiamano Posh, prende il nome questa nuova collezione.

Infatti durante la presentazione, in uno spazio dedicato al restilyng delle unghie mi è stato applicato uno smalto che si chiama appunto Iconic Audry, scuro ma molto chic.

Faby 4Faby3
Potendo parlare con le estetiste e i vari rappresentanti di questo brand ho scoperto che questi smalti oltre ad avere dei colori molto belli e lunga durata, sono per l’87% naturali quindi mantengono l’unghia naturale al meglio e inoltre nessun prodotto è stato testato su animali (cruelty free).
Per chiudere non mi resta citare una delle più celebri frasi della Musa ispiratrice di questa linea: “L’eleganza è la sola bellezza che non svanisce mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *