L’hamburger gourmet a Ferrara si chiama WellDone, al Centro Commerciale Il Castello

I ferraresi buongustai ne saranno entusiasti: arriva in città l’hamburgeria recensita dal prestigioso quotidiano Wall Street Journal tra le 5 migliori d’Europa.
Panini golosi e sani, con ingredienti di prima qualità, a partire dal local per spaziare con sfiziose varianti internazionali, anche per vegani e vegetariani, oltre che per gli amanti della carne.
A breve verrà lanciato anche un contest per decretare la ricetta ideale del “Ferrarese”, il panino destinato a diventare portabandiera della città. Zucca? Salama da sugo? Saranno i clienti a decretare gli ingredienti vincitori.
L’apertura, all’interno del centro commerciale Il Castello, si propone di diventare un punto di riferimento per una clientela giovane, frizzante e per le famiglie, valorizzando anche l’area, come da tradizione del brand bolognese fondato da You Can Group.

WELLDONE_1200x900_fb

Dopo Bologna, Modena, Padova e la Sardegna, non poteva mancare il capoluogo emiliano, tradizionalmente sinonimo di buona cucina. I ferraresi ne saranno entusiasti, perché nel menù sono presenti panini golosi e sani, con ingredienti di prima qualità, a partire dal locale per spaziare con sfiziose varianti internazionali, anche per vegani e vegetariani, oltre che per gli amanti della carne. Prossimamente verrà anche lanciato un contest per decretare gli ingredienti del “Ferrarese” il panino destinato a diventare portabandiera della città e che nascerà dalla collaborazione di tutti.

L’alternativa dell’hamburgeria gourmet si compone di carni prodotte in una filiera controllata e certificata NO OGM, da allevamenti locali non intensivi e con la garanzia del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Bologna. Pani tutti artigianali fatti usando soltanto farine biologiche e lievito madre per un burger davvero buono e facilmente digeribile.

ALT_BACON_CHEESEBURGER_1200x900_fbBOCCONI_BUFALA_DOP_1200x900_fb

WellDone sceglie di offrire ai suoi clienti un prodotto di qualità allinterno di un luogo, il centro commerciale Il Castello, che si intende valorizzare, come da tradizione del brand bolognese ideato da You Can Group. Già in altre città, d’accordo con le amministrazioni e le comunità locali, la volontà è quella di portare a valore luoghi dimenticati o sottovalutati dei centri cittadini o delle periferie, attraverso un’attività commerciale che prende spunto dalle tendenze del mondo food a livello internazionale per calarle nella realtà locale, adattandole nel rispetto di ogni diverso contesto e con la collaborazione e partecipazione di tutti.

VEGGIE_1200x900_fb

Dalla colazione con il caffè e la cheescake o la frutta fresca alla pausa pranzo con i burger di carne come il “Classic” (Pane “Antonietta”, 150 g di hamburger di bovino di razza Romagnola, julienne di Cipolla Rossa di Bologna, pomodoro fresco, insalata e salsa rosa), il “PPP” (burger di carne di pollo, pancetta e pinoli, con bacon croccante, fontina DOP fusa, pomodoro, insalata e maionese), o le opzioni vegetariane come il “Veggie” (Pane “Antonietta”, Mozzarella di Bufala Campana DOP, melanzana grigliata, pomodoro fresco e foglie di basilico) e l’insalata “Caprese”. Passando attraverso un break pomeridiano tra sfiziosi contorni salati come le patate fritte o al forno, gli onion rings, o gli stick di polenta. Per chi ama il dolce l’”Icecream Burger” (crema all’uovo o cioccolato tra due croccanti cookies) è la scelta adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *