Fondotinta mat t-tone equalizer di Euphidra: finalmente la zona T non è più un problema!

Annuncio importante: ho trovato il fondotinta perfetto per il mio tipo di pelle!

Sapete com’era ultimamente la mia opinione sui fondotinta, vero? Ve la lascio qui.

Da anni lo avevo abbandonato per usare solo ed esclusivamente BB o CC cream. Ogni fondotinta in commercio, dalla fascia bassa a quella più alta, non riusciva a contenere e gestire la mia pelle mista; in particolare nella zona T.

Da quando ho provato questo di Euphidra mi si è aperto un mondo. Devo essere sincera, sono partita un po’ scettica, però dopo averlo provato sulla pelle del viso mi sono dovuta ricredere.

Il Fondotinta mat t-tone equalizer di Euphidra è l’ideale per chi ha la pelle come la mia, cioè mista.

euphidra
Si presenta in un flacone di vetro da 30 ml. Ha un comodo beccuccio con dosatore, in questo modo il prodotto non si spreca. La colorazione in foto è quella chiara. La consistenza è morbida, leggera e setosa. A contatto con la pelle, spalmando il prodotto, si uniforma bene con l’incarnato.
Per una applicazione perfetta in questo caso consiglio le dita invece del pennello o la spugnetta, in questo modo il prodotto si scalda meglio e agisce subito sulla pelle.
L’effetto mat si raggiunge praticamente subito, sin al primo tatto, e rimane così per più di 6 ore senza provocare il fastidioso effetto lucido nella zona T. Che comodità!

Insomma, sono molto contenta e soddisfatta di aver trovato il fondotinta perfetto per il mio tipo di pelle. Grazie Euphidra!

E se sei curiosa guarda la mia video review generale della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Euphidra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *