Beauty Routine over 30/ Maschera viso idratante e anti age

maschera

In questa area di blog l’ho sempre detto. Ora lo ridico: per avere una bella pelle adesso, nel presente, e in futuro bisogna curarla. Bisogna quindi in poche parole, come dicono da me, “starci dietro”. Io ci sto dietro da tempo, da quando avevo 20 anni!
L’ho sempre curata, pulita e idratata. Ora poi che ho varcato i 30 anni ci sto ancora più attenta. Ho cominciato ad utilizzare gli anti rughe proprio perché vorrei trovarmi fra una ventina d’anni ancora fresca (speriamo!).

Una delle abitudini che ho sempre avuto, oltre ad usare protezione 50+ d’estate al mare, è la beauty routine del weekend. Un rito veramente molto semplice ed efficace: detersione con il mio detergente e due cucchiaini di zucchero di canna per uno scrub dolce; un peeling e una maschera idratante per nutrire la pelle.

Tra le maschere che mi piacciono in questo periodo, oltre a quella di Sephora, c’è questa di Delìdea Bio Cosmetics.

12202289_10207047536298872_2116575952_n
L’ho trovata da Tigotà in versione monodose, anche se con una dose riesco a farci due volte.
Mi piace perché ha una consistenza soffice quasi come la panna. Inoltre, ha una profumazione gradevole. Quindi durante la messa in posa è un piacere averla sotto il naso!
Altro aspetto positivo è il risultato: dopo il trattamento ho la pelle compatta e nutrita. Insomma, mi piace veramente tanto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>