Al posto dei banali biglietti natalizi arrivano i pacchetti di fazzoletti personalizzati

Tempo

Verdi abeti, renne, fiocchi di neve, messaggi d’affetto: ecco gli ingredienti per un Natale perfetto per creare un accessorio al regalo semplice, ma d’effetto.

“Il mio regalo più bello sei tu”, “Siamo la famiglia più bella del mondo. Auguri a noi”, “Anno Nuovo Emozioni Nuovi”, augurare “Buon Natale” con Tempo è molto semplice: basta collegarsi al sito dillocontempo e selezionare il tema natalizio. Una volta fatto ciò, è possibile personalizzare il pacchetto scegliendo tra diverse grafiche e colori a disposizione sulla piattaforma. Un albero di Natale su sfondo stellato, una coperta azzurra di fiocchi di neve o decorazioni natalizie dai colori caldi del rosso e dell’arancione sono solo alcune delle possibilità. La personalizzazione verrà fatta poi da Tempo tramite l’applicazione di uno sticker su ogni pacchetto di fazzoletto compreso nel kit acquistato. Al momento dell’acquisto, il consumatore potrà scegliere se far recapitare il kit personalizzato direttamente al destinatario per fargli una sorpresa oppure decidere di farsi spedire il kit acquistato direttamente a casa, per consegnarlo poi di persona.

I fazzoletti Tempo diventano quindi un nuovo strumento per esprimere pensieri e sentimenti. Le occasioni possono essere le più svariate, da una proposta di matrimonio inaspettata, all’annuncio di una nascita futura, o semplicemente per una ricorrenza da festeggiare. Un’idea originale, che punta sulle emozioni, da oggi anche a Natale. Ognuno può scegliere anche il quantitativo che meglio si adatta alle proprie esigenze: i kit di fazzoletti personalizzati vanno da un minimo di 20 pacchetti, fino ad un massimo di 200 pack.

Invece dei banali biglietti natalizi, che vengono gettati subito dopo aver scartato il regalo, si possono utilizzare questi pacchetti di fazzoletti che risultano per l’occasione originali e funzionali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>