Trend A/I ’15-’16 dall’Antegnate Shopping Center: grande successo per il fashion show

Con ampio apprezzamento del pubblico si è tenuto nel pomeriggio di ieri allo Shopping Center di Antegnate il fashion show di presentazione dell’autunno-inverno 2015-2016 dei negozi della galleria commerciale.

Tanti i suggerimenti di stile e lifestyle proposti dagli oltre 40 punti vendita aderenti alla manifestazione per tutta la famiglia. Tra questi Rinascimento, Original Marines, Bimbus, Oltre, Timberland, Accessorize, Sisley, Bata, Celio, ZooPlanet, Tally Weijl, Stroili, Fiorella Rubino, Yamamay e tantissimi altri. Per non dimenticare nessuno potete rivedere l’intera cronaca della sfilata online su facebook, twitter, instagram e tumblr seguendo l’hashtag #AntegnateFashion.

I trend che indosseremo nella stagione in corso e quella prossima vedono per lei il cappotto comodo a mantella o nella versione bon ton; la gonna a tubino in tessuto classico o in jeans; il giubotto sempre in jeans che senza maniche diventa un coloratissimo gilet; la giacca in eco pelliccia (che ereditiamo dall’A/I dello scorso anno), la camicia in versione basic e ricca di dettagli e l’immancabile tubino total black.

Per lui, invece, ritornano le linee classiche ma riadattate alla versione sportiva grazie a colori sovrapposti, come il grigio e il bordeaux, e tessuti naturali per una vestibilità comoda e quotidiana. In questo modo l’uso della cravatta e del farfallino vengono sdoganati dalle situazioni più formali. E la donna ringrazia per avere al proprio fianco un uomo così curato nel dettaglio!

Grande spazio è stato dato anche allo stile per bambino e bambina, da 0 a 10 anni, che si avvicina sempre di più alla versione mini del look degli adulti: camicia, jeans, felpa, giacca e via dicendo per poter creare un outfit in simbiosi con la mamma o il papà.

Durante la sfilata è stata eletta anche Miss Antegnate Shopping Center alla presenza del Direttore Rosario Ficarra, del Responsabile Marketing e del Sindaco. La vincitrice, Clara Gallo, avrà la possibilità di far risaltare la sua bellezza in un book fotografico scattato in un prestigioso studio di Milano e di diventare testimonial ufficiale nel prossimo advertising dell’Antegnate Shopping Center.

L’Antegnate Shopping Center si trova in via del Commercio 3 ad Antegnate in provincia di Bergamo. Grazie alla location dal design piacevole, l’ampio parcheggio e la presenza di numerosi negozi offre una esperienza di shopping per tutta la famiglia. Con l’evento di ieri ne abbiamo avuto una bellissima conferma!

Per informazioni www.antegnateshoppingcenter.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *