Tod’s presenta Italian Notes, un progetto digital sul saper vivere italiano

Tod's Italian Notes (41)

Italian Notes racconta il saper vivere italiano attraverso quello stile e quel buon gusto che tutto il mondo ammira.

Una guida digitale, innovativa e contemporanea. Fotografie, video e testi saranno disponibili e fruibili attraverso una sezione speciale del sito tods.com in continua evoluzione e in costante aggiornamento e un eBook con tips, consigli e indicazioni di stile che soltanto chi è nato e cresciuto in Italia può conoscere.

Tod's Italian Notes (33) Tod's Italian Notes (37) Tod's Italian Notes (40) Tod's Italian Notes (48)

Un Viaggio attraverso l’Italia: Milano, Como, Venezia, Bologna, Firenze, Siena e Montalcino, Roma e Napoli dove saper vivere, significa conoscere le città e i suoi luoghi a volte inaccessibili a molti. Significa saper ritrovare i sentieri inaspettati nelle campagne, i posti di mare con i loro ristoranti sugli scogli, le botteghe, gli artigiani, le sartorie, le trattorie eleganti.

Lo stile italiano si forma su radici e tradizioni, forte delle proprie origini e della propria cultura. Non c’è distinzione netta tra lavoro e tempo libero, perché entrambi sono vissuti con passione.
Si tratta di una visione precisa di come si vuole approcciare la vita, di uno spirito cosmopolita, spalancato sul mondo.

È proprio lo stile di vita con cui Tod’s da sempre si racconta che ha dato vita a questo progetto: un viaggio attraverso l’Italia e le sue radici che in tutto rispecchia i valori del marchio.

Link dal quale scaricare l’e-book:

ITA http://italiannotes.tods.com/it/ebook
ENG http://italiannotes.tods.com/en/ebook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>