Glossy Review / gel detergente viso di Laboratoire SVR

SVR

Di Laboratoire SVR ve ne avevo già parlato nei miei must have beauty per le vacanze estive, solo che in quell’occasione i prodotti segnalati erano diversi. A questo giro voglio farvi conoscere un gel detergente viso, sempre dello stesso brand, che mi ha sorpreso. Perché la detersione mattina e sera è uno dei presupposti per combattere l’invecchiamento cellulare e avere una bella pelle.

Questo fresco e delicato gel fa parte della linea Physiopure e garantisce una detersione ultra-efficace per ogni tipo di pelle. La particolarità di questa linea è racchiusa in un ingrediente: il Magnesio Ossigenante.
Si tratta di un prezioso oligo-elemento fondamentale per la respirazione e il rinnovamento cellulare, infatti ha proprietà anti-ossidanti.

In questo periodo sto utilizzando il gel Laboratoire SVR mattina e sera per la detersione del viso. Alla mattina è ottimo perché grazie alle sue proprietà rinfrescanti mi risveglia totalmente e di sera è altrettanto performante per i miei gusti perché in una sola passata riesce a togliere make-up, sebo, smog e impurità.

Non ne uso in dosi eccessive, anzi è molto concentrato infatti vi consiglio ad ogni erogazione solo una noce di gel così da non sprecare prodotto.

Nei weekend poi, come ho sempre fatto con i miei detergenti viso, lo utilizzo nella routine di bellezza settimanale come scrub aggiungendo una manciata di zucchero di canna. La sensazione e il risultato sono ottimi!

Questo gel lo consiglio perché:

1. Ha una consistenza fresca, delicata e pura. Il suo potere rinfrescante mi ha rapito.
2. La profumazione è gradevole, così come il colore delicato non aggressivo alla vista.
3. Grazie alla sua composizione lo trovo ideale per il mio tipo di pelle (mista ma delicata).
4. Il tubo contiene 200 ml di prodotto ad un costo giusto per la qualità del prodotto (€13,50). Reperibile in farmacia.
5. La formulazione è talmente delicata che al contatto con gli occhi, anche solo per sbaglio, non provoca fastidio.
6. Non contiene sapone, alcool, coloranti e parabeni.

Della stessa linea devo parlarvi anche dell’acqua micellare, altra splendida scoperta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>