Il 4 Ottobre sarò all’Antegnate Shopping Center per l’Antegnate Fashion Show come Blogger Ufficiale

Domenica 4 Ottobre, dalle ore 15.30 a Piazza Milano presso l’Antegnate Shopping Center di Antegnate (Bergamo) ci sarà la sfilata di moda per la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2015-2016 dei negozi dell’Antegnate Shopping Center. Un momento di spettacolo assoluto per prendere appunti sulle tendenze della nuova stagione.

Il Centro Commerciale di Antegnate, bellissimo nel suo design, comprende ben 100 negozi e una grande offerta legata alla ristorazione: un paradiso per tutti gli appassionati di shopping!

Tra i brand dei negozi nella galleria commerciale, consultabili direttamente sul sito ufficiale, sono presenti store conosciuti a livello nazionale ed internazionale come ad esempio Kiko, Benetton, Bershka, Guess, Original Marines, Oviesse, Zara, H&M, Celio, Desigual, Kocca, Motivi, Oltre…

All’evento della prossima Domenica, la prima del mese di Ottobre, sfileranno gran parte dei punti vendita della Galleria e per l’occasione ci sarò anche io per immortalare in live i momenti salienti del fashion show sui miei social (facebook, instagram, twitter e tumblr). Faremo insieme il punto della situazione sui must have dell’Autunno/Inverno 2015-2016 e, a differenza di altre sfilate, avrete la possibilità di poter acquistare il capo o l’accessorio direttamente in negozio, presso l’Antegnate Shopping Center, dopo averlo visto sfilare.

La mia attività social durante l’evento come blogger sarà duplice: chi parteciperà all’evento come spettatore al Fashion Show potrà postare insieme a me attraverso l’hashtag ufficiale che ho istituito #AntegnateFashion (segnatevelo!) i momenti più belli, diversi e particolari, invece chi non potrà venire, sarà comunque spettatore attivo attraverso i social seguendo in live sui miei canali.

Un appuntamento assolutamente da non perdere questo perché nel corso del pomeriggio di Domenica avverrà anche l’elezione di Miss Antegnate Shopping Center dove avrò anche io un posto in giuria.

L’elezione della Miss Antegnate Shopping Center è stata gestita attraverso un contest online che, nella giornata del 4 Ottobre, porterà all’individuazione della vincitrice tra le tre ragazze più votate con un click fino al giorno dell’evento.

Durante le sfilata saranno presentate tutte le ragazze a prescindere dai voti ricevuti, le quali avranno una passerella dedicata per le presentazioni al pubblico.

A questo punto la giuria formata dagli specialisti di moda presenti, lo staff marketing e comunicazione del Centro e le agenzie di comunicazione collegate e dalla sottoscritta come blogger ufficiale e giornalista di moda, dovrà eleggere Miss Antegnate Shopping Center incoronando la vincitrice.

Miss Antegnate Shopping Center riceverà in premio un book fotografico realizzato da uno studio di fotografia specializzato e la possibilità di diventare la testimonial del Centro Commerciale in una delle prossime campagne di comunicazione.

Vi ricordo ancora l’hashtag ufficiale dell’evento che ho ideato per l’occasione, #AntegnateFashion, che potete utilizzare insieme a me da subito!

Inoltre, nei prossimi giorni, fino a Domenica 4 Ottobre, sui miei social ci saranno ulteriori aggiornamenti per scoprire curiosità su chi sfilerà e cosa vedremo in passerella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *