Ferrara Film Festival, conduco l’evento di presentazione il 15 Settembre alla Sala Estense

Con questo post volevo informarvi che Martedì 15 Settembre dalle ore 17.00 – 17.30 condurrò e modererò nella Sala Estense di Ferrara l’evento di presentazione del Ferrara Film Festival. Pertanto vi giro l’invito ufficiale che è stato elaborato dai promotori dell’evento.

La Società di Produzione Cinematografica statunitense Perpetuus, in collaborazione con la Ferrara Film Commission, la Fondazione Carlo Rambaldi, il Comune di Ferrara, il Comune di Vigarano Mainarda, ha
il piacere di invitarvi ufficialmente alla prima presentazione pubblica ufficiale (per pubblico e giornalisti) del Ferrara Film Festival, per la prima edizione programmata nell’estate del 2016.
Il Festival del Cinema, oltre ad avere la straordinaria cornice di una Città patrimonio mondiale dell’UNESCO, avrà anche la caratteristica di avere come tema principale il cinema “Made in Hollywood”, realizzando di fatto un ponte economico, educativo e culturale tra Stati Uniti e Italia attraverso il Cinema. L’evento, oltre a far conoscere le idee e i dettagli del Festival attraverso vari interventi tra cui Maximilian Law (fondatore e direttore artistico del Ferrara Film Festival), il Direttivo della Ferrara Film Commission (presieduto da Alberto Squarcia), Victor Rambaldi (figlio di Carlo Rambaldi), avrà anche dei noti ospiti canori tra cui Thomas Cheval (finalista di The Voice of Italy), Fulvio Bertolino, Roberta Righi e la partecipazione dell’attore Edoardo Boselli. La talentuosa Francesca Succi, giornalista e blogger, sarà la presentatrice e moderatrice ufficiale dell’evento.

Quindi segnatevi la data in agenda: Martedì 15 settembre 2015, presso la Sala Estense di Ferrara, in Piazza Del Municipio 14.
Apertura porte al pubblico: 17:30 | Inizio presentazione: 18:00 | Termine presentazione: 19:30.
L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *