Il gioiello del momento: la collana vintage di Happiness Boutique

Francesca_Succi

Non so se l’ho già scritto da qualche parte, forse sì all’inizio dell’anno, ma dovete sapere che la gran parte degli accessori che possiedo e indosso quotidianamente hanno un significato. O meglio, sono per me degli amuleti a cui associo sensazioni passate o future e momenti magici. Uno di questi ad esempio è la collana con la “F” di Rebecca oppure il ciondolo con il quarzo rosa acquistato in un mercatino a Ferrara.

Ma non dico nulla di nuovo, non a caso gli avvenimenti più importanti di una donna – come il fidanzamento o il matrimonio – sono contraddistinti da preziosi gioielli!

Anche questo di Happiness Boutique, già citato nel mio blog in un post sui must have delle vacanze estive, si sta rivelando un grazioso alleato per il quotidiano e le attività lavorative.

Francesca_Settembre2 Francesca_Settembre3Francesca_Settembre Francesca_Settembre4

Lo definisco alleato per due motivi:

1. È versatile. Se durante la giornata devo cambiare oufit e passare da uno sporty chic all’elegante più spinto può rimanere al suo posto senza problemi.

2. È comodo. Ho avuto altri girocollo importanti ma questo è leggero e non si è rovinato a contatto con la pelle con creme e profumi. Ovviamente ho sempre un occhio di riguardo, non gli spruzzo il profumo direttamente, ma finora è rimasto intatto.

3. Materiale di qualità. Non è un vero gioiello da chissà quali euro, e infatti non proviene da una gioielleria, ma stiamo parlando di bigiotteria di qualità. E questo si capisce oltre al test di molte settimane anche a primo impatto: la catena solida; il moschettone sicuro; le pietre tutte incastonate perfettamente.

Insomma lo approvo.

Francesca_Succi

Devo essere sincera dall’area necklaces ho fatto molta fatica a scegliere perché tutta la selezione proposta è bellissima, però nel mio caso sono andata per esclusione e per necessità. Infatti questo gioiello, grazie al suo forte impatto scenico, mi accompagnerà nei prossimi impegni lavorativi di conduzione di eventi e in televisione.

Se vi interessa l’articolo questo è il link diretto. Per quanto riguarda ordine e spedizione tutto è andato liscio come l’olio: dopo qualche settimana ho ricevuto la scatola curata in ogni dettaglio. Ho apprezzato la cura del pack per evitare di rovinare il gioiello durante la spedizione.

Per ulteriori informazioni sulla mia shopping experience potete lasciare un commento, risponderò in tempi brevi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>