Unghie d’estate: per me vince il color geranio

Smalto

Ieri sulla mia pagina facebook ho postato la foto di apertura che è stata particolarmente apprezzata. In questo periodo dell’anno, sulle unghie dei piedi e delle mani, abbandono i colori invernali come il nero, il blu scuro, il burgundy e il rosso scuro per lasciarmi andare ai toni nude, pastello, rosa e rosso geranio.

Questo di Euphidra ha quasi due anni ma si mantiene ancora bene. Si stende in maniera fluida e si asciuga velocemente. Per farlo durare più a lungo – anche se la sua resistenza supera i 5 giorni! – applico due passate di colore e un velo di top coat.

Se c’è una cosa che amo, soprattutto d’estate quando ci scopriamo di più, è avere unghie delle mani e quelle dei piedi allineati con lo stesso colore. Per me è sinonimo di ordine ed eleganza.

Inoltre, un vezzo in più che mi concedo (quando posso) è l’abbinamento del rossetto allo smalto. E visto che questo colore si fonde benissimo con i toni freddi del mio incarnato, lo preferisco ancor di più!

Un consiglio: non cambiate lo smalto prima di andare a letto, ma alla mattina presto. In questo modo avrete tutta la giornata per farlo asciugare e non corrererete il rischio di eventuali stampi tessuto del cuscino o delle lenzuola sulle unghie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>