Raf Simons ridisegna le Stan Smith di Adidas per la primavera/estate 2016

Adidas by Raf Simons Stan Smith Strap

Ci sono quelle collaborazioni tra brand e stilisti che sai già andranno a buon fine. Perché solo a guardarle le nuove Stan Smith di Adidas battezzate da Raf Simons fanno venire gli occhi a cuoricino. In realtà sul mercato verranno lanciate come le ‘Adidas by Raf Simons Stan Smith Strap’, per via di tre cinturini che attraversano il ponte della scarpa di alcuni modelli – non quelli che ho selezionato in foto – che spaziano tra lo sporty e il futuristico.

Tutta la collezione sarà disponibile in verde bosco e nero, con cinghie bianche, e cobalto con cinghie rosse, ma anche rosa e azzurro baby, blu navy, pesca, giallo limone e metalliche come argento e bronzo. Create per desiderarle tutte!

Le Adidas by Raf Simon si potranno acquistare da febbraio 2016 nei negozi selezionati Adidas in giro per il mondo ad un prezzo ancora da chiarire sicuramente più alto rispetto ad una Adidas normale (300-400 euro?), ma sicuramente questo non fermerà gli appassionati della sneakers da collezione.

Fatto sta che già stanno piacendo solo dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale in occasione della sfilata di Raf Simons a Parigi e quindi si presuppone sia già un successo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>