Il rossetto dell’estate è il rosso labbra donna morbidamente mat di Euphidra

C’è una regola, più o meno sottintesa, che vige nel beautycase di ogni donna: occorre possedere almeno un rossetto di colore rosso. Perché il rossetto di questo colore è la quintessenza della femminilità dopo il tacco a stiletto nero (con suola rossa!) e il tubino.

Non importa se gli uomini si sentono angosciati o impauriti da tanto colore intenso, ricordatevi che il trucco è prima di tutto qualcosa che fa stare bene noi; poi viene tutto il resto.

Questo rosso (mi fa ridere la cosa perché ne parlo come se fosse un vino), l’ho trovato all’interno della pochette Accordi di Euphidra studiata per combinazioni di colore perfette per ogni viso. Dopo un inverno spento e sottotono i colori brillanti degli smalti e dei rossetti EuPhidra Skin Color vanno a completare il make-up di ogni donna nelle diverse tonalità, protagoniste delle tendenze di questa estate 2015.
Rossetto e smalto sono disponibili in quattro combinazioni diverse per soddisfare le esigenze di ogni fototipo: bruno, castano, biondo o ramato.
Dal rosso più intenso ai toni aranciati e color corallo, fino al rosa tenue, rossetto e smalto sono accostati per donare un risultato più armonico. Le combinazioni sono disponibili in una piccola pochette vintage nei colori moda in vendita solo in farmacia al prezzo al pubblico di euro 13.90.

Per le bionde è stata creata una pochette color senape che contiene il rossetto di questa tonalità e uno smalto rosso brillante. Per quanto riguarda lo smalto mi riservo di posticipare la mia recensione perché sto applicando altri colori, ma invece per il rossetto in questione non mi tiro indietro.

Ad oggi è uno dei miei preferiti per colore, resistenza e proprietà.

Il colore è un bellissimo rosso intenso, super pigmentato, morbidamente mat e dalle proprietà strabilianti. Infatti ha un effetto filler e anti età. La sua texture è morbida e impercettibile e già al primo passaggio colora le labbra. Il Rosso Donna Labbra, si chiama proprio così, è stato formulato per resistere a lungo senza seccare le labbra e infatti non delude: siamo davanti ad un prodotto ad alta resistenza che può superare le 12 ore senza problemi. Testato sulla mia pelle a prova di ufficio, caldo e pasti.

IMG_0202
Come ogni prodotto Euphidra è concepito nel rispetto della persona. In particolare questo prodotto è arricchito con signaline S, acido jaluronico e vitamina E. Scolpisce le labbra favorendo un effetto ridensificante e compattante. Quindi se avete le odiose pieghette a bordo labbra è un prodotto che fa per voi! Ovviamente è senza profumo, parabeni e oli minerali.

Il consiglio che mi sento di darvi prima dell’applicazione è quello di utilizzare una matita labbra dello stesso colore o trasparente per evitare di andare fuori dai bordi. In questo modo il prodotto durerà ancora di più!
Inoltre, se avete combinato pasticci sui bordi anche dopo questi accorgimenti, cercate di arginare il danno con un pennellino e il correttore.

Per quanto mi riguarda è uno dei prodotti della mia estate 2015 e verrà con me in vacanza per il trucco estivo della sera insieme alla CC cream, alla terra illuminante, al blush in crema e all’eyeliner.

Se vi interessa il codice prodotto è RZ25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *