Fashion Show al Centro Sarca di Milano: sfila la moda super prêt-à-porter

Come sapete sabato scorso sono stata a Milano, precisamente al Centro Sarca di Sesto San Giovanni, per assistere e soprattutto commentare in diretta sui miei social il Fashion Show che ha visto coinvolti i punti vendita dell’immensa galleria del Centro Commerciale. Pertanto se non eravate presenti potete collegarvi sulla mia pagina facebook, il mio account twitter, il mio account instagram e l’estensione su tumblr per rivedere la sfilata in qualsiasi momento. Inoltre sempre su questi social potete vedere tutto il materiale condiviso seguendo gli hashtag #CentroSarca #FashionShowSarca e #TheGlossyMagSarca.

Il fashion show, voluto fortemente anche per festeggiare il restyling del Centro Commerciale, è stato organizzato nei minimi dettagli e lo spettacolo andato in scena ha permesso di fare chiarezza per lo shopping con i saldi tipico di questo periodo con un successo di pubblico presente e condivisione social.

Ha aperto la sfilata Piazza Italia con proposte casual per lui e per lei ideali per l’abbigliamento quotidiano.

PiazzaItalialei PiazzaItalialui
In via successiva, con una dolcezza senza precedenti, hanno sfilato i bimbi per Original Marines mostrando la moda per i più piccoli semplice ma iper accessoriata.

OriginalMarines
Carpisa, il noto brand di accessori, ha invece mostrato tutto il necessario per la vacanza in colori sgargianti e linee essenziali.

sfilata
Camomilla Italia, conosciutissimo per le romantiche borse, ha proposto total look colorati d’ispirazioni gipsy; tipici dell’estate e soprattutto senza tempo!

Camomilla Camomilla1
La proposta sportiva è stata rappresentata da Planet Football Style che ha fatto sfilare maglie tecniche brandizzate e in particolare con i colori di un derby d’Italia.

PlanetFootballStyle
A rappresentare la business woman ci ha pensato Oltre, il noto brand femminile per le donne moderne e in carriera.

Oltre
A completare il look invece i gioielli di Stroili, con le linee di punta del momento, e gli occhiali all’avanguardia di Nau.

Nau Stroili
Ma ancora, per la moda mare abbiamo ammirato i costumi da bagno colorati e ricchi di dettagli, per lui e per lei, di GoldenPoint.

GoldenPoint GoldenPoint2
A rappresentare poi la tipica donna mediterranea, tutta curve e in forma, c’è stata Fiorella Rubino. Mentre a colmare le proposte accessori per l’estate 2015 è intervenuto Tata Italia, sempre presente all’interno della galleria del Centro Commerciale Sarca.

FiorellaRubino TataItalia
Non sono mancate le spugne comode e colorate di Bassetti, in collaborazione con Pantone; i gioielli delicati di Joyè; gli occhiali da vista e da sole di Salmoiraghi e Viganò e la pelletteria Boschini.

Bassetti Joyè SalmoiraghiBoschini
Per rivevere ancora più dal vivo la sfilata potete guardare questo video con brevi estratti dei momenti più salienti.

Inoltre vi ricordo che tutto quello che è stato mostrato in sfilata è disponibile nei negozi della Galleria del Centro Commerciale Sarca. Non mi resta che augurarvi una buona sessione di shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *