Cna Ferrara, Concorso “La Moda in Castello siamo anche noi”: domani la sfilata con l’evento di premiazione

RIZ_7678

Mercoledì 8 luglio, alle 18.30, presso la sede Cna di Ferrara in via Caldirolo 84 si terrà la proclamazione dei vincitori del Concorso Cna “La Moda in Castello siamo anche noi”, divenuto ora a carattere nazionale. Il programma dell’evento prevede prima la premiazione e poi la sfilata che presenterà i modelli dei quattro finalisti con anticipazioni della sfilata di settembre.

I nomi dei quattro finalisti del concorso, rivolto a giovani entro i 25 anni sono: Stefania Bernecoli, 17 anni, di Cologna (Berra); Desirée Marcorato, 22 anni, di Loreggia (Padova); Aliona Mindru, 24 anni, di Vicenza; Pasquale Montoro, 24 anni, di Ferrara. (NdR: Pasquale Montoro già nella scorsa edizione aveva colpito per le sue proposte stilistiche pulite e accattivanti).

Il vincitore del concorso avrà la straordinaria opportunità di presentare la propria collezione il 24 luglio, fuori concorso, alla prestigiosa manifestazione nazionale “Riccione Moda Italia” e di seguire uno stage formativo presso la nota azienda del settore moda Ean13. Ai quattro finalisti, inoltre, la possibilità di far sfilare i propri abiti a settembre, sulla passerella della edizione 2015 de La Moda in Castello.

“Giovani tendenze in passerella” sono le protagoniste della cerimonia di premiazione della quarta edizione del Concorso per giovani stilisti “La Moda in Castello siamo anche noi”, in occasione della quale saranno proclamati i vincitori della odierna edizione del Concorso e proposta una sfilata degli abiti dei finalisti, realizzati gratuitamente da imprese del settore moda associate alla Cna (Confezioni Debora, Confezioni Grazia e Sartoria Laura Mode). “Giovani tendenze in passerella”, organizzata da Cna Federmoda in collaborazione con Made Eventi, protagoniste le creazioni dei finalisti del Concorso, sarà anche l’occasione per presentare alcune anticipazioni della “Moda in Castello 2015” da Atelier Il Sogno, Boutique Primadonna, Boutique Via Garibaldi, Inpell, Les Reves de MoMa, Minimale Mode, Non solo Sabbia, Punto di Vista, Pitti Fur, Tutù Outlet, Essere e Benessere, Punto X I Parrucchieri. Trucco e acconciature a cura degli allievi e maestri della Scuola di acconciatura Ecipar.

Inoltre è prevista la partecipazione speciale del giovane cantante ferrarese, finalista al talent show The Voice of Italy, Thomas Cheval e dell’illusionista Roberto Ferrari, organizzatore del Festival Novembre Magico; presenta Laura Sottili. La manifestazione, aperta gratuitamente al pubblico, è organizzata grazie al contributo della Camera di Commercio, con il patrocinio del Comune di Ferrara. Main sponsor: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, UnipolSai Assicurazioni, Suono e Immagine e Telestense.

In bocca al lupo a tutti e appuntamento a domani nella sede di Cna a Ferrara.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>