La crema viso seboregolatrice di Naturelle Haute Cosmétique

crema4

Qualche mese fa sono stata contattata da Naturelle Haute Cosmétique, un marchio di lusso dedicato alla salute e alla bellezza della pelle. Mi è stato chiesto di scegliere un prodotto tra quelli proposti nel loro sito web tra viso, corpo, uomo, mani e piedi. Senza pensarci due volte mi sono fiondata nell’area viso perché è dall’età adolescenziale che ogni mattina e ogni sera applico una dose generosa su viso e collo per idratare la pelle.

L’unico mio problema è che devo stare attenta a quale crema scegliere perché ho la zona T mista, tendente al grasso, e alcuni punti secchi come il contorno occhi. Sapendo questa particolarità da sempre scelgo creme per pelli grasse perché riescono a gestirmi la situazione.

Così dalla linea Naturelle Haute Cosmétique ho individuato questa crema seboregolatrice che mi sta donando discrete soddisfazioni.
La crema si presenta in un lussuosissimo sacchettino rosso rubino con dettagli color oro. Nel cordoncino che regola la chiusura è presente “il bugiardino” con tutti i dettagli tecnici del prodotto. Invece all’interno, oltre alla crema, è presente un mini dosatore in plexi per aiutare l’applicazione della crema sul viso.

crema1 crema5 crema7
Il vasetto è chiuso da un sigillo di garanzia che ovviamente garantisce la prima apertura da parte del cliente. Appena aperto ho sentito un profumo molto gradevole che mi ha ricordato l’infanzia, in particolare le creme che utilizzava la nonna e la mamma; quelle creme buonissime e anche costosissime che corteggiavo fino allo sfinimento per farmele spalmare sul corpo.
Dopo l’olfatto sono passata al tatto: la consistenza è densa e ricca. Si riesce a spalmare bene e si assorbe velocemente.
Attualmente la sto utilizzando mattina e sera: come base trucco è buonissima perché non mi lascia una base unticcia e si assorbe facilmente, così come crema ricostituente per la notte. Insomma sta facendo il suo dovere.
Personalmente la sto approvando per le qualità tecniche e per il piacevole profumo che mi dona un senso di benessere. Per una questione di trasparenza, prima che qualcuna me lo chieda in via privata, posto anche l’inci della crema.

crema3
Per informazioni potete visitare il sito web www.naturellehautecosmetique.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>