Doccia Gel al Papavero Rosso di Euphidra: il beauty must have per l’estate 2015

Euphidra

Perdonate l’assenza di questi giorni ma non è un bel periodo. Per questo mi sto contornando di colori accesi, dagli accessori ai cosmetici. Credo faccia bene! Sicuramente uno dei prodotti che mi sta facendo bene è il doccia gel al papavero rosso di Euphidra. Oltre al colore accesso ha un profumo speziato che rimane delicatamente sulla pelle. Mi piace tantissimo e piace tanto anche a mio marito, tant’è che l’ho inserito nel box doccia per un uso in comune.

Infatti, per tutti gli appassionati di questo beauty brand come me, EuPhidra ha inserito in farmacia una nuova linea di detergenza corpo pensata per coccolare i sensi senza rinunciare alla sicurezza. Una linea di detergenza completa composta da otto referenze studiate per prendersi cura delle pelli sensibili grazie alle formule senza SLES, SLS e parabeni. Nella linea ci sono anche i doccia gel: ideali per l’utilizzo quotidiano, assicurano una detersione facile e fresca rispettando il film idrolipidico e mantengono la pelle idratata a lungo. Inoltre le formule sono arricchite con acqua di hamamelis dalle proprietà tonificanti e protettive. Sono disponibili in quattro fragranze: violetta intensa (che devo provare), papavero rosso (che ho già provato e approvo. Anzi ve lo consiglio da portare in vacanza!), melone bianco e verbena blu.

Il prezzo al pubblico è di euro 5,90 per un tubo da 250ml.

1 Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>