Creativity Day: nella tappa di Trento si parlerà di tecnologie e metodo

Come Blogger Ambassador di questo bellissimo evento definito in tappe in giro per l’Italia, vi ricordo che mercoledì 1 Luglio Creativity Day sarà a Trento.

Infatti per la tappa di Trento è previsto un appuntamento molto orientato alle tecnologie emergenti (wearable technologies, stampa 3D, internet of things) e agli strumenti che ci aiutano a lavorare meglio/lavorare meno, dal metodo Agile alle app più utili.
L’approfondimento è dedicato all’User Experience Design ed è rivolto a tutti coloro che vogliono riflettere sulla progettazione/riprogettazione di un prodotto o un servizio che “funzioni”.

Creativity_Day
Aprirà i workshop presenti nel programma la creatività. Si cercherà di farvi capire perché la creatività è uno strumento fondamentale per l’innovazione all’interno di una organizzazione e come è possibile farla emergere come elemento di valore per le nostre aziende ma, soprattutto, per noi.
In un altro approfondimento verrà mostrato il metodo Agile: un nuovo modo di pensare i progetti; un nuovo modo di lavorare in team: una rivoluzione, sempre più diffusa nelle aziende.
Si parlerà anche di Social Media e Turismo, riviste digitali, cataloghi, libri, grafica per mobile e addirittura di Cinema 4D.

Creativity Day
Insomma, un appuntamento da non perdere! Per informazioni più approfondite potete cliccare qui.

Inoltre vi segnalo il link del programma generale e quello della pagina facebook ufficiale di Creativity Day per seguire tutti gli aggiornamenti quotidiani. Hashtag ufficiale: ‪#‎cday15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *