Creativity Day fa tappa a Bari: fare impresa, startup e nuove tecnologie

Come blogger ambassador di Creativity Day, dopo avervi informato in maniera generale sul progetto e il ricco calendario di eventi che si sviluppa in tutta Italia, oggi desidero ricordarvi che Lunedì 11 Giugno Creativity Day arriverà a Bari con un evento imperdibile.

La Puglia è una regione ricca di giovani e imprese che vogliono farsi strada nella nuova Digital Business Era, così gli organizzatori di questo evento hanno pensato ad un programma ricco di spunti creativi (design, video, publishing) e di momenti legati al fare impresa, al mondo delle startup e delle nuove tecnologie proprio a Bari. L’approfondimento di questa tappa è dedicato all’User Experience Design ed è rivolto a tutti coloro che vogliono riflettere sulla progettazione/riprogettazione di un prodotto o un servizio che “funzioni”.

Nel ricco programma troverete una serie di speech interessanti per chi è già avviato o chi ancora non ha fatto il grande passo verso il lavoro creativo in versione autonoma.

Si parte con Alessandro Galletto che argomenterà perché la creatività è uno strumento fondamentale per l’innovazione all’interno di una organizzazione. La creatività pervade il mondo in cui viviamo e tende a nascondersi tra le pieghe del quotidiano.
E poi si continuerà con Giulio Roggero e Federico Soncini Sessa con lo speech su come lavorare meglio e con le persone giuste, fino ad arrivare a fine corso con Francesca Appi parlando di Social Media e Turismo.

Insomma, un appuntamento da non perdere! Per informazioni più approfondite potete cliccare qui.

Inoltre vi segnalo il link del programma generale e quello della pagina facebook ufficiale di Creativity Day per seguire tutti gli aggiornamenti quotidiani. Hashtag ufficiale: ‪#‎cday15‬.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *