Comunicare emozioni personalizzando fazzoletti di carta? Dillo con Tempo

dillocontempo_Home1

Dopo il grande successo riscontrato con l’iniziativa “Tempo Wedding Kit” del 2014, con la quale Tempo – brand del gruppo internazionale SCA, ha regalato a oltre 5.000 coppie di sposini dei pacchetti di fazzoletti personalizzati con il loro nome e la data del loro matrimonio, l’azienda apre il suo sito di personalizzazione dillocontempo per la vendita di fazzoletti che mostrano messaggi da recapitare alle persone care della propria vita.

Una proposta di matrimonio inaspettata, la dolcezza di una nascita futura, la gioia di una ricorrenza da festeggiare…se non sai come dirlo, dillo con Tempo.

Per farlo è semplice: basta collegarsi al sito dillocontempo e selezionare un tema in base a quello che si vuole esprimere. La prima categoria è dedicata ai futuri sposi sia che si tratti di una proposta di matrimonio o dell’annuncio delle nozze. La seconda categoria è pensata per i bebè in arrivo, per tutti coloro che vogliono condividere l’emozione di diventare genitori (per es. Sono incinta); la terza sezione è pensata per i compleanni di grandi e piccini, per invitare qualcuno alla propria festa o per ironizzare sul passare degli anni. (per es. c’è un lato positivo nel compiere 30 anni. Te lo diciamo quando lo troviamo. Auguri). C’è poi un’ultima sezione “libera” dove il messaggio lo decide direttamente l’utente (es. il risultato di una partita di calcio, un messaggio d’amore o di amicizia etc.)

I fazzoletti Tempo diventano quindi un nuovo strumento per esprimere pensieri e sentimenti. Una volta selezionata la tematica, è possibile decidere anche tra diverse grafiche e colori a disposizione sulla piattaforma. La personalizzazione verrà fatta poi da Tempo tramite l’applicazione di uno sticker su ogni pacchetto di fazzoletto compreso nel kit acquistato. Al momento dell’acquisto, il consumatore può scegliere se far recapitare il kit personalizzato direttamente al destinatario per fargli una sorpresa oppure può decidere di farsi spedire il kit acquistato direttamente a casa per consegnarlo poi di persona.

Ognuno può scegliere anche il quantitativo che meglio si adatta alle proprie esigenze: i kit di fazzoletti personalizzati vanno da un minimo di 20 pacchetti, se si vuole fare un piccolo regalo alla propria amata/o, a un’amica o a un parente fino ad un massimo di 200 pack per sorprendere gli ospiti durante le feste più grandi come per esempio, battesimi e matrimoni.

Bella questa idea, no?! E quasi, quasi lo faccio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>