Butterfly Twists le ballerine pieghevoli per chi non vuole rinunciare al tacco

Butterfly1

Non so quante volte mi sia capitato di uscire di casa carica come una mina con i miei tacchi ai piedi, fiera e sicura del mio essere donna, e tornare dopo una giornata quasi zoppicando per il male. Ci sono anche io nel gruppo e credo di non essere l’unica!

Perché il tacco, croce e delizia di ogni donna, è femminile, slancia la figura e trasforma un outfit in pochi secondi, ma fa male. Alcune calzature con il tacco, soprattutto a stiletto, fanno abbastanza male dopo qualche ora; si tratta di un dato di fatto, a prescindere dalla qualità della scarpa.

Così quando sono venuta a sapere che esistono delle ballerine da borsetta non ho resistito: dovevo averle! Questo particolare modello di ballerine è pieghevole, nel senso che piegandosi – senza danni – si adagiano in un sacchettino in dotazione che si può riporre nella borsa, nel baule dell’auto, nel cassetto della scrivania in ufficio…
Nell’ultimo periodo io ce l’ho sempre in borsa!

Butterfly2
È un salvavita per ogni donna e in quanto tale ve lo consiglio. Queste di Butterfly Twists della collezione estate 2015 ‘Summer in the city’ poi sono carinissime e comodissime: la suola all’interno è rinforzata, e quindi il passaggio da tacco a ballerina è dolce come una nuvola, e all’esterno è rivestita in gomma. Il mio modello, come tutti quelli presenti nel catalogo, sono fatti bene e ricchi di particolari. Materiali leggeri come lino, pelle traforata e tela, abbinati a nuance inedite, dal rosa nelle varie sfumature all’acquamarina fino alle tonalità glitterate, unite a dettagli metallici e stampe animalier declinate in un ventaglio di modelli glam sono gli ingredienti dell’esuberante creatività di Butterfly Twists che si esprime in una proposta dall’appeal fashion per una calzatura adatta ad ogni occasione.
Io ho scelto questo modello animalier per osare un po’ e perché le rifiniture erano nei toni del rosa salmonato (il mio colore preferito!). Inoltre, come vi avevo detto nella prima puntata di Glossy Style dove ve le presentavo, credo che l’animalier sia una di quelle fantasie che andranno sempre, quindi quando sono stata nel punto di scegliere mi sono detta: perché no!?

Butterfly3Butterfly4
Ieri in un outfit casual le ho abbinate ad una blusa comoda e ad un paio di boyfriend jeans, ma credo che anche con il classico tubino da lavoro o una bella gonna a ruota possano andare bene. Anzi, ve le consiglio proprio nel mood più romantico!

Il modello che ho scelto si chiama Cleo. Si tratta di una ballerina di tela con motivo leopardo, fiocchetto e bordino corallo. Il prezzo al pubblico è di € 36,90.
Per informazioni vi segnalo comunque il loro sito web www.butterflytwistsitalia.it

Per il momento io le sto adorando!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>