Grande successo per #ScaroniElementsDay: Scaroni Gioielli continua ad essere istituzione del gioiello internazionale

Quella di ieri è stata una giornata magica e speciale. Lo #ScaroniElementsDay, per il quale ho avuto l’onore di fare da madrina grazie a Sandra e Laura Scaroni, si è dimostrato l’evento dedicato al gioiello più avvincente della stagione. E non poteva essere altrimenti visto che Scaroni Gioielli di Migliarino è una istituzione internazionale che sta andando avanti da ben quattro generazioni! Sì, avete letto bene: q-u-a-t-t-r-o!

Ma andiamo con ordine: cosa è accaduto ieri?

Chi non c’era avrà visto sui miei social gli aggiornamenti con le foto che mi ritraevano con i clienti. Effettivamente in gioielleria si è riversato un bagno di folla interessata al gioiello del momento: il bracciale Elements di Donna Oro. Si tratta di un prezioso bracciale tennis che può essere arricchito da charms a piacimento in base alle emozioni e alle sensazioni personali.
Sandra e Laura Scaroni hanno creato il mio, facendomi una piacevole sorpresa, con la lettera “F” (di Francesca, Fortuna, Fashion e Felicità) e con la mia forma preferita, cioè il cuore; oltre ad altri elementi che creano movimento e luce al bracciale.

Bracciale Elements
Il bracciale in questione da subito è entrato tra i miei preferiti perché oltre ad essere prezioso, infatti l’Elements é l’unico bracciale componibile con dettagli di questo calibro, é leggero e piacevole da indossare. Sandra quando me l’ha fissato al polso mi ha ricordato che posso tenerlo sempre perchè grazie alla qualità dei materiali con cui è fatto non si rovina con nulla.

IMG_20150517_163645
Io per l’occasione volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti da Scaroni Gioielli a Migliarino in Largo Zerbini 6/b per ammirare i fantastici gioielli della famiglia Scaroni. Perché all’interno del punto vendita troverete brand già noti come Donna Oro, Artlinea, BIBIGI, Polello e Ottaviani, ma anche creazioni uniche che la mente creativa di Sandra Scaroni ha messo in atto per rendere unica la sua attività storica come le fedi per la convivenza e le fedi nuziali oppure gli abiti di seta con intarsi gioiello in oro, di cui ne parlerò dettagliatamente in un altro post.

IMG_20150517_161952 IMG_20150517_164433 FullSizeRender1FullSizeRender2FullSizeRender3FullSizeRender4FullSizeRender5FullSizeRender6FullSizeRender7IMG_0128IMG_0168
Prima di concludere qui, per il momento, e abbracciare con il cuore tutta la famiglia Scaroni per l’infinita gentilezza, volevo ricordarvi che il bracciale Elements è ancora disponibile da Scaroni Gioielli. Sandra e Laura vi sapranno consigliare in maniera eccellente – le ho viste all’opera! – al fine di creare il bracciale perfetto per voi. Inoltre, se riuscite, andate a Migliarino in negozio perché nelle persone di Sandra e Laura troverete competenza, umanità, simpatia e gentilezza; caratteristiche rare da trovare in giro oggi. Capite perché ieri me la ridevo così tanto? Sono stata contagiata da loro!

Vi lascio il sito web Scaroni Gioielli per vedere cosa fanno e cosa hanno fatto finora, e anche lo store online dove troverete i preziosi per lui e per lei da acquistare comodamente a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *