Domenica 17 Maggio da Scaroni Gioielli vi presento la collezione Elements

Quando Sandra Scaroni, che ho conosciuto l’anno scorso in occasione della sfilata di moda a Comacchio (FE), mi ha contattato per coinvolgermi in questo evento ho provato un mix di orgoglio e commozione.

Per Scaroni Gioielli, e in particolare per le sorelle Scaroni, provo grande stima come donne, imprenditrici e professioniste nel loro settore.
Scaroni Gioielli di Migliarino è una Istituzione del Gioiello. Laura e Sandra Scaroni nascono a Migliarino in provincia di Ferrara da una famiglia che sin dalla fine dell’ ‘800 ha sempre lavorato nel campo dei preziosi.
Dal padre Eros hanno ereditato la passione per gli orologi, ereditata anche dallo zio materno Federico Magnani, che esercitava la professione di orologiaio nel chioschino sito nel centro del paese.
Il primo negozio Scaroni era presente sotto la torre del campanile poi, nel corso del tempo, hanno cambiato sede in largo Zerbini; attuale sistemazione.

Da Scaroni Gioielli non trovi solo il prezioso per un regalo tra le prestigiose marche come Chronotech, Morellato, Donna Oro, Bibigì, Versace, Lorenz, Rebecca e Roberto Giannotti, ma anche i gioielli per gli sposi e il simbolo della coppia per tutta la vita; cioè le fedi.

Domenica 17 Maggio, in occasione della Festa del Fiore di Migliarino, da Scaroni Gioielli andrà in scena Elements Day. Questo prestigioso evento avrà la durata di due giorni, dal mattino di Sabato 16 Maggio fino alla sera di Domenica 17, e gli orari in cui potete venire in negozio vanno dalle 9.15 fino alle 12.45 e dalle 15.30 fino alle 19.30; in entrambi i giorni.
Io sarò presente la Domenica pomeriggio per scattare tanti selfie con voi, fare quattro chiacchere e soprattutto farvi conoscere la collezione Elements, cioè gli unici bracciali componibili con elementi in oro e brillanti per un ritorno ai gioielli preziosi.

Ogni cliente può personalizzare il bracciale in base alle emozioni e ai desideri grazie agli elementi gioiello presenti da Scaroni: il bracciale componibile personalizzato viene scelto proprio per questo! Domenica 17 poi vi mostrerò anche il mio gioiello personalizzato mostrarvi come funziona il meccanismo e soprattutto la varietà di elementi gioiello presenti da Sandra e Laura Scaroni tra lettere, cuori e altri simboli importanti da inserire nel bracciale.

Elements_Love

Le porte di Scaroni Gioielli sono aperte per tutti voi e per l’evento sarà disponibile un piccolo buffet. Vi ricordo che per condividere le foto sui social e seguire l’evento via web potete utilizzare l’hashtag #ScaroniElementsDay.

Vi aspetto Domenica pomeriggio da Scaroni Gioielli in Largo Zerbini 6/B a Migliarino in provincia di Ferrara.

Per partecipare potete iscrivervi all’evento qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *