Fru Frù van il temporary shop itinerante

Il progetto nasce dall’idea di Ilaria Dognini, giovane imprenditrice milanese, già Brand Ambassador per importanti brand stranieri. L’obiettivo era creare un’operazione che gli consentisse di mantenere un’assoluta libertà d’azione e di pensiero creando un impatto autoalimentante, una forza portante con un’energia propria. Fru Frù Van è un Renault Estafette d’epoca, trasformato in un beauty temporary shop itinerante.

thumbs_frufru-van-06 thumbs_frufru-van-08

L’interno del van è stato studiato e progettato insieme ad una giovane designer, Jessica Mariani, con divanetti comodi, un tavolo a forma di petalo per contenere i prodotti beauty e non, un lavandino all’occorrenza e delle mensole per posizionare gli articoli del brand. Di notte s’illumina con luci led e durante l’inverno è dotato di riscaldamento.
Un contenitore di idee, progetti, pensieri che quotidianamente possono trovare trasversale espressione di comunicazione. L’evoluzione del concetto di punto vendita in grado di raggiungerti ovunque in città.
Il Contemporary Van più vezzoso che ci sia si aggira per le vie di Milano, con le sue lunghe ciglia, l’allure un po’ vintage e maliziosa da pin up e le sue curve bombate che ammiccano ai passanti.

thumbs_frufru-van-20
Fru Frù Van è un “prodotto” originale, dalla attitudine empatica che mira a coinvolgere con la sua unicità, a lasciarsi trascinare dalla voglia di distinguersi. Basta salire a bordo del Van color Tiffany e in un attimo si viene travolti dalla freschezza e dalla spontaneità del suo mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *