Exxit Wear: le t-shirt motivazionali per chi vuole vivere con grinta e personalità

Exxit

Vi ricordate la famosa canzone di Ligabue che racchiude la citazione “chi si accontenta gode… così così”?
Ecco, prendetela alla lettera – la citazione –  perché mai come adesso
non possiamo e dobbiamo accontentarci. Cioè, anche se il mondo va male, i problemi sorgono alla velocità della luce e la stabilità costruita può crollare da un momento all’altro, non ci si può arrendere: dovete essere dei guerrieri della battaglia chiamata vita; a qualsiasi età!

Come il messaggio comunicato dal nuovo brand di t-shirt nato da due amici, di cui Manuel Martini è il frontman, che hanno deciso di mettersi in gioco creando magliette che ispirassero pensieri grintosi e positivi per prendere di petto qualsiasi situazione.
Perché per affrontare i problemi (chi non ne ha?!) occorre allenarsi, non arrendersi e segnarsi con ogni strumento frasi o citazioni motivazionali che puliscano la nostra mente dalle scorie della negatività. E cosa c’è di meglio di frasi grintose indossate al fine di comunicarle al mondo? In questo modo la positività è all’altezza del cuore e si diventa ambasciatori di un ideale!

Già il logo di Exxit Wear è simbolico: non sono due semplici X con un pallino, ma rappresentano due persone che gioiscono per la loro vita; solo per il semplice fatto di aver avuto questo dono. Poi la collezione Primavera/Estate 2015, dalla grafica alle frasi, è un inno alla positività assoluta.

_MG_8312-2OK _MG_8332-2OK _MG_8348OK DSC_4460-2OK DSC_4466OK
I modelli sono disponibili per uomo e donna nel nuovissimo store online dove potete scegliere tranquillamente la tee che si addice alla vostra personalità. Sono tutte in cotone fiammato e di altissima qualità: ho avuto la fortuna di testare dall’autunno scorso tutti i modelli della collezione in corso prima di essere lanciati e sono ancora perfetti. La vestibilità è ottima e sono talmente versatili che si riescono ad abbinare a tutto, dal jeans alla gonna!

Foto istituzionali a parte, per farvi vedere lo spirito di Exxit Wear ho creato per loro uno short film in cui i protagonisti sono rappresentati da quattro ragazzi della porta accanto. Giorgia, Ginevra, Leonardo e Nikita – e Manuel in un cameo – si sono prestati alle riprese di questo progetto per comunicarvi lo spirito di base di Exxit Wear: quotidianità, spensieratezza, semplicità e grinta mettendo da parte tutti i problemi che la vita purtroppo può riservare. Infatti l’obiettivo è accantonare – con un Exxiiiiit – i pensieri negativi, proprio come fanno loro a fine video!

IMG-20150409-WA0007 IMG-20150409-WA0027
La trama di questo corto, non a caso, potrebbe essere uno spaccato della vostra vita solo che loro hanno già scelto le t-shirt di Exxit Wear… E voi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>