Eos tutte pazze per il burrocacao a forma di uovo

Qualche settimana fa stavo seguendo questo nuovo trend del burrocacao a forma di uovo. Sarà che si avvicina la Pasqua, e quindi tutto prende questa forma o quasi, ma fatto sta che tra le appassionate di bellezza il prodotto sta avendo successo; soprattutto negli States.

Si tratta di Eos, cioè Evolutios of Smooth, marchio registrato che si occupa di cura della persona con prodotti che variano dal burrocacao, alla crema mani e per il corpo.
Il punto di forza di questa azienda è proprio il pack pastello e il design dolce. Infatti, a quanto pare, il burrocacao Eos sta avendo molto successo per il suo pack che sarebbe proprio un oggetto da collezionare in una palette di colori bellissimi.

C’è anche da considerare che oltre al pack il prodotto ha un buon inci ma per noi italiani sembra reperibile esclusivamente online, a parte qualche punto vendita nelle grandi città (ho sentito Coin che ce l’aveva ma è stato preso d’assalto), ad un prezzo non proprio economico o nel range degli altri burrocacao, tra i 5 e i 7 euro a pezzo! Online è reperibile su Ebay e Amazon.

Di sicuro un regalo in linea con il periodo e utile tutto l’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *