Con l’infografica di Eau De Philae puoi scoprire il make up delle star

Francesca_Succi

Finalmente posso svelarvi cosa c’è dietro il famoso make up ispirato a Scarlett Johansson che ho pubblicato nelle ultime settimane.

Parto dall’inizio: per questo progetto ho collaborato con Eau De Philae la quale ha messo a mia disposizione, ma anche a vostra portata di click, una bellissima infografica che permette di selezionare i prodotti cardine del beauty case di una donna in base al make up delle dive.
L’infografica è semplice, intuitiva e soprattutto interattiva. Infatti sono state studiate e caricate decine e decine di star a cui ispirarsi come Demi Lovato, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Lady Gaga, Claudia Schiffer, Jennifer Aniston e tante altre come l’italiana Alessia Marcuzzi a cui corrispondono altrettanti prodotti. I loro, sì proprio quelli che utilizzano per la loro bellezza.

Così cliccando su una diva in particolare potrete scoprire il suo make up. Ad esempio su Sarah Jessica Parker vi verrà svelato il correttore, il blush, l’illuminatore, il rossetto e il gloss con i nomi dei brand. Oltre a questo viene anche suggerita la cura per la pelle come crema idratante e contorno occhi.

Quando sono stata contattata ho scelto Scarlett Johansson perché, oltre ad essere una delle mia attrici preferite, si avvicina anche ai colori della mia persona: bionda, pelle diafana e occhi verdi.
Infatti uno degli obiettivi dell’infografica è proprio questo, cioè truccarsi come le star ma soprattutto come quelle vicino alle nostre cromie.

Per l’occasione mi è stato inviato un cofanetto che avete visto in un vlog-video di presentazione.


Successivamente mi sono studiata i prodotti, li ho testati e ho cercato di spulciare i look della musa preferita da Woody Allen per replicarne il make up.

Dolce&Gabbana20150410_16421620150410_164251
Con i prodotti da una parte e le immagini dall’altra sono poi sono riuscita a riprodurre un make up da utilizzare anche nel quotidiano, completamente ispirato a Scarlett Johansson (come nella foto di apertura).

 

In questo video ve li faccio vedere nel dettaglio, i prodotti, e spiego anche come li ho applicati.
Buona visione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>