Le mani d’oro di Paola Bagnolati di Paola Parrucchieri di Argenta

Paola Bagnolati_Francesca Succi

Come vi avevo anticipato ieri c’è stato lo shooting che ho organizzato in collaborazione con i professionisti del mio territorio, piano piano ve li presenterò tutti; anzi alcuni li conoscete già.
Tra le new entry, perchè spero di ritornarci presto e di averla ancora con me per altri progetti, abbiamo una graziosa professionista che consiglio a tutte. Come mi ha toccato i capelli ieri Paola nessuno l’aveva mai fatto!

Oltre ad essere bravissima è anche dolcissima e gentilissima, insomma mettersi nelle sue mani d’oro – come le ho battezzate io – è stato un piacere che avrei voluto non finisse mai.

Ieri con me ha lavorato solo sullo styling ed è stata superba: mi ha trovato con capelli puliti dal giorno precedente e raccolti in uno chignon d’urgenza. In pochi minuti mi ha trasformato in una diva d’altri tempi con onde morbide e vaporose.

Vi giuro, non me ne sono nemmeno accorta per quanto sono stata bene durante la piega.

Francesca Succi
Successivamente, per motivi di storyboard già studiato, mi ha creato una treccia laterale morbida che avrei voluto non snodarla prima di andare a dormire. Insomma, la treccia che vorrei avere tutti i giorni per una testa in ordine e alla moda!

Francesca Succi_Paola BagnolatiFrancesca Succi
La talentuosa Paola lavora ad Argenta nel suo salone Paola Parrucchieri. Se siete da quelle parti andateci, anche solo per una piega. Vi stupirà!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>