The Body Couture: l’arma di seduzione di massa di La Perla

Secondo il mio personale punto di vista l’intimo per una donna può avere due significati: arma di seduzione per un uomo – a prova di distruzione di cuori se raggiunge picchi elevati di sensualità – oppure un elemento pratico per coprirsi. La linea di mezzo in questo caso non c’è: chi sceglie democraticamente, e secondo le proprie abitudini, potrà optare per l’arma di seduzione nei weekend e per l’elemento pratico durante la settimana. Oppure sempre un filone invece di un altro.
Perchè quando si parla tra di noi – o con gli uomini –  di seduzione femminile, nella maggior parte dei casi, si coinvolge anche l’indumento intimo. Quello che indossiamo tutti i giorni o nelle occasioni speciali e che rimane sapientemente coperto (o scoperto) a seconda dei gusti personali. Della nostra femminilità.

Così, visto che siamo in pieno fine settimana, vi mostro quella che ho battezzato la quintessenza della seduzione. Forse non è gestibile tutti i giorni, ma nelle grandi serate assolutamente sì!
Si tratta della linea The Body Couture di La Perla in collaborazione con Lycra. Nella collezione, come vedete dalla foto, si esprime l’incontro tra lo spirito sartoriale delle creazioni La Perla e i valori di libertà e dinamismo di Lycra, la fibra invisibile che non si vede ma si sente.

La linea di lingerie The Body Couture di La Perla, indossata come abbigliamento, non è una semplice tendenza ma una scelta di stile. Un approccio diverso all’eleganza e alla sensualità, l’occasione di giocare con ciò che è visibile e ciò che è segreto. Ovviamente, pronto a svelarlo nell’occasione giusta e con l’uomo giusto. Insomma, siete pronte? Attenzione, questa non è solo lingerie ma un’arma di seduzione di massa da sfoggiare con personalità!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *