Outfit da metà settimana per appuntamenti di routine

Il giovedì è sempre un giorno strano. Poi se come questa settimana ha il sapore di martedì visti gli strascichi delle festività natalizie, risulta ancora più strano.
Per oggi, ma anche per domani e per i mesi che verranno, questo outfit è valido in caso di appuntamenti di routine: per un con le amiche, per una visita dal dottore, per un incontro dal commercialista, per una commissione in posta e per chi ad esempio lavora offline – cioè non necessita di recarsi tutti i giorni in ufficio – come me.
Semplici elementi ma essenziali e ricercati, come ad esempio gli accessori. Per quanto riguarda l’orologio di Daniel Wellington – modello simile e dello stesso brand – lo trovate qui. Per me ha una linea così pulita e professionale che lo indosso nel quotidiano con una certa facilità. E per un’alternativa al cappellino trovate la mia sostituzione qui, tra le foto di quel post dedicato ad una città meravigliosa: quello che vedete è uno dei miei cappelli preferiti.
Inoltre, se cercate una borsa glam ma per uso professionale, questa che vi ho presentato in un post dedicato al mondo dentro la borsa, fa al caso vostro. E, ovviamente, al mio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *