Non posso vivere senza… mascara

A me gli occhi: toglietemi tutto, ma non il mascara. Perchè se c’è un prodotto beauty per me essenziale è proprio questo, il santo mascara. Non c’è stagione che tenga: primavera, estate, autunno e inverno. Io lo uso sempre, tranne quando vado al mare o in piscina. Oppure quando, scacciando la pigrizia, faccio attività fisica a casa o all’aperto (questo è un altro tema che vorrei affrontare sul blog perchè finalmente ho trovato una soluzione personalizzata contro la mia pigrizia).
Ecco, lì preferisco andare struccata per motivi pratici: con il sudore potrebbe colare tutto! Non ci voglio neanche pensare. E non ditemi che esistono le versioni waterproof, a me l’effetto trucco colato non piace.

occhiLaSucci
Ad esempio, quando sono di fretta per me è importante curare la base del trucco, passare direttamente agli occhi con matita e mascara e poi un velo di gloss. E via!
Ora sto utilizzando ancora il mascara Euphidra che vi ho mostrato in questa video review. Questo di Euphidra mi piace perchè non mi fa bruciare gli occhi e non si sgretola formando l’alone effetto panda.

Tra gli ultimi usciti – anche se non sono così recenti – invece mi piacerebbe provare:
Mega Volume Miss Manga di L’Oréal Paris
Baby Doll Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent
Vamp! di Pupa

Se li state utilizzando o li avete provati anche solo una volta fatemi sapere la vostra impressione. E fatemi sapere anche se per voi il mascara e un “non posso vivere senza” come per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *