La Nuova Ferrara di venerdì 2 gennaio 2015 titola: Francesca Succi porta la moda a Magic Music Tv

10308356_914012501943100_7579405792284362993_n

Questa mattina mi sono alzata come una bimba nel giorno di Natale, la sorpresa è stata immensa. Con gioia ed emozione ho letto questo articolo che mi riguardava tutto d’un fiato. Perchè trovarsi al centro della cronaca è diverso – e del tutto nuovo – rispetto a pubblicare un articolo con la propria firma. Per me sicuramente, abituata a scrivere, è una sensazione nuova. Poi sapere che l’articolo in questione è uscito su una testata giornalistica a cui sono particolarmente affezionata – la Nuova Ferrara – e nella città che mi porto nel cuore, è ancora più travolgente.
Il titolo è eloquente: Francesca Succi porta la moda a Magic Music Tv. Ebbene sì, nel 2015 si concretizzerà un sogno: sarò autrice e conduttrice di Glossy Style, programma di moda abbinato al mio blog che verrà trasmesso su questa emittente televisiva e sul web.
Per la prima stagione del programma, caratterizzata da dieci puntate, ho scelto di girare nella mia regione, l’Emilia Romagna. L’ho fatto perchè è una terra fantastica e come scenografia sarà sicuramente più bella di qualsiasi studio televisivo. Inoltre, il format che ho creato è molto pratico e interattivo: sono convinta che in voi scatterà spirito d’immedesimazione. Perchè la moda è fatta di bellissima teoria, ma anche di tanta pratica! Pratica che ognuno di noi applica sul campo per ritagliarsi un’identità nella società.
Quindi appuntamento fra qualche mese con la messa in onda e subitissimo con le riprese. Anzi, se siete in giro e mi vedete girare con Vincenzo – il mio cameraman personale – fermatemi. Per motivi di tempo non posso garantire un caffè, ma un selfie ci scatta (in tutti i sensi) di sicuro!
articolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>