Il Salotto della Succi: l’angolo web-televisivo con start dal Festival di Sanremo

Avrete notato che durante la settimana sto aggiornando poco il blog, o meglio solo alcune sezioni alla volta. Il motivo è presto detto: Glossy Style, il mio format web-televisivo, sta assorbendo gran parte del mio tempo; anche perchè lo sto curando tutto in prima persona. Infatti sabato scorso ho già registrato alcune parti che vedrete sicuramente quando il calendario della messa in onda sarà completato. Invece, un’altra novità che mi sta coinvolgendo è la nascita di un format, sempre di natura web-televisiva, che ho lanciato durante la mia esperienza al Motor Show di Bologna dove ho condotto dal padiglione 32: si tratta de “Il Salotto della Succi”.
Durante quella conduzione legata ai motori ho avuto la possibilità di intervistare in giro per gli stand come inviata e comodamente seduta nel mio corner. Proprio quest’ultima formula mi ha ispirato nella nascita del mio salotto dove non solo intervisterò personaggi importanti, ma dirò la mia su tutti i fatti più rilevanti della settimana legati ai miei settori d’interesse. Insomma, ogni puntata sarà una divertente sorpresa!
Ho deciso di far partire il mio salotto in occasione del Festival di Sanremo. In ogni puntata commenterò gli outfit, la parte tecnica delle canzoni, l’andamento generale… insomma dirò la mia sulla kermesse nazional-popolare che incolla davanti alla tv tutti gli italiani.
Come Glossy Style, anche il Salotto della Succi, andrà in onda su Magic Music Tv (canale 671 e 190 del digitale terrestre) e sarà caricato sul mio canale Youtube così anche coloro che non abitano in Emilia-Romagna possono vederlo.
Quindi, ogni sera con me potete commentare il Festival sui miei canali social e poi, il giorno dopo, troverete la puntata de “Il Salotto della Succi” (speciale Sanremo) con la mia cronaca.
Per ora, in attesa di girare il promo, vi faccio vedere il logo del programma cioè l’immagine in apertura, vi piace? A me tanto!
I colori sono quelli legati al logo del blog, il font è importante ma glam e gli elementi inseriti mi rappresentano: la coroncina virtuale di chi esprime la propria opinione senza esitazioni e gli occhioni – i miei effettivi – in grado di scrutare ogni dettaglio. Insomma, con me tutto ha un significato!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *