Il regalo perfetto hi-tech per grandi e piccini: le chiavette USB Disney

FD019401_Mickey_Mouse_8GB

Volete stupire un amico, un fratello o magari il più piccolo della famiglia? Ovviamente il discorso vale anche al femminile. Allora questa alternativa fa al caso vostro perchè il destinatario del vostro regalo rimarrà a bocca aperta.
Maikii – brand di cui avevo già parlato qualche tempo fa per la slave del tablet – entra nel mondo Disney con una linea chiavette tutte da collezionare. Tribe si dedica ai grandi classici, con una collezione unica e intramontabile, i grandi classici Disney: Mickey Mouse, Minnie, Paperino e Pippo sono i quattro personaggi della nuova collezione. Dettagli, colori ed espressioni, nulla è lasciato al caso! Ognuno è stato studiato nella sua divisa e posizione che più lo caratterizza, tutti in formato 3D.
Mickey Mouse sorridente e festoso, Minnie carina nel suo vestitino a pois, Paperino con la divisa da marinaretto e Pippo simpatico e fedele amico di Mickey.
La collezione è già disponibile online e si rivolge ai piccoli appassionati dei cartoni e dei canali TV Disney, come ai più grandi, nostalgici del mondo Disney, che non hanno mai perso un numero del mitico “Topolino”.

FD019402_Minnie_8GB FD019403_Goofy-USB-Flash-Drive FD019405_Donald-USB-Flash-Drive

Tribe ha anche reinventato le chiavette USB trasformandole in divertenti e carismatici personaggi, grazie alle esclusive licenze con Star Wars, Hello Kitty, Marvel, Minions, Disney e molti altri. Sempre originali e creative, le chiavette abbinano un’alta qualità e resa di memoria con dettagli ricercati e colori brillanti, riproducendo alla perfezione tutti i suoi personaggi.
Se io la ricevessi ne sarei ampiamente soddisfatta, soprattutto quella di Hello Kitty. Le ho viste nel sito e sono deliziose! A buon intenditor…

 

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>