Happy B-Day Monalys: primo anno per le creme prêt-à-porter Made in Firenze

DSCF1882

Questo 2014 ricco di esperienze e scoperte esaltanti è stato anche l’anno di interessanti Press Day. Uno su tutti, tra quelli che mi hanno coinvolto di più, da Monalys a Firenze. Vi lascio il post qui.
Da quel giorno sono passati diversi mesi, precisamente nove, come la durata di una gravidanza. Dopo quel meraviglioso ed emozionante Press Day organizzato da Alessandra Lepri, che come le ho detto per me è una garanzia nell’organizzazione eventi e nel giornalismo, ho capito che il futuro (che è già realtà) del beauty è la personalizzazione del prodotto. Infatti, grazie a quell’evento sono riuscita a provare la mia crema personalizzata in base alle caratteristiche specifiche della mia pelle del viso.

Ora con enorme piacere, sia perchè il prodotto è valido e sia perchè dopo tante notizie negative sull’imprenditoria fa sempre bene sapere che uno su mille ce la fa (Gianni Morandi docet), Monalys compie il primo anno di vita. Per l’occasione lo staff capitanato dal validissimo Stefano Rossi mi ha fatto un regalo speciale che ho gradito: uno dei nuovi prodotti della linea #mystepmonalys, una routine di bellezza da utilizzare prima dell’applicazione del cosmetico su misura.

DSCF1878 DSCF1879 DSCF1880

Ogni prodotto di questa linea è un passo specifico pensato per detergere e preparare la pelle, per ricevere al meglio i principi attivi dei trattamenti successivi e aumentarne cosí l’efficacia. La linea completa comprende:

#mystep1 Scrub Esfoliante: uno Scrub dalla texture cremosa ideale per la pulizia profonda del viso, mani e collo.

#mystep1 Scrub Delicato: il potere esfoliante e rigenerante pensato per le pelli piú sensibili.

#mystep2 Latte Detergente: un delicato Latte a risciacquo adatto a tutti i tipi di pelle (quello che ho io e vedete in foto).

#mystep3 Acqua di Monalys: ideale per calmare arrossamenti e irritazioni. Il tonico alla Camomilla è un astringente perfetto per completare la detersione.

Inutile dirvi che confermo tutto quello già detto su Monalys, per me è un ottimo brand che ha tutte le carte in regola per affermarsi nel settore beauty. E a proposito del prodottino che ho ricevuto, ricordatevi che il latte detergente è importante per la beauty routine perchè:

– Deterge e purifica senza aggredire
– La sua consistenza cremosa ammorbidisce la pelle già dalla detersione
– Pulisce molto di più di un sapone o similare

Quindi, latte detergente alla mano e via; soprattutto in questi giorni di festa in cui ci si truccherà in maniera pesante.

E per tutti i ritardatari dei regali natalizi vi ricordo che Monalys applica il 20% di sconto sul nuovo percorso cosmetico #mystepmonalys, ovviamente per acquisti entro il 24 Dicembre!

Monalys

1 Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>