Feticci per le feste: il maglione rosa con cuore gold

PicsArt_1419225969450

Non mi nascondo dietro un dito, non l’ho mai fatto se è per questo: amo il colore rosa in maniera sfacciata, incondiziata e senza esitazioni. Lo amo perchè mi fa sentire donna, bambina e, soprattutto, serena.
Chi mi conosce lo sa, nell’armadio o tra gli accessori, in ogni stagione per me il rosa c’è. Lo cerco e lo trovo. Per dire: prima che andasse così tanto di moda il cappottino rosa, qualche anno fa, io andavo in giro con il trench rosa. Un capo che mi porto ancora dietro nelle mezze stagioni e che adoro fino all’esasperazione! E poi non notate il rosa, nella tonalità più intensa e chic, anche qui, tra le pareti del mio diario virtuale? Insomma, una passione/ossessione che adoro. Perchè oramai tutti sanno che #LaSucci ama il rosa e quando c’è un regalo da farmi basta che sia rosa e si va sul sicuro.
Pertanto, visto che i giorni di festa con amici e parenti si avvicinano, vi svelo il mio feticcio per le feste. Me l’avete già visto durante le registrazioni delle puntate del Motorshow andate in onda su Magic Music Tv (per vedere la puntata clicca qui e qui) e in quell’occasione l’ho abbinato ad un paio comodo di boyfriend jeans e sneakers gold. Per me è stato praticissimo visto che ho trascorso la giornata a raccogliere interviste e necessitavo di estrema comodità.

IMG_1623817596284877 IMG_72198119090071 IMG_7672405197911
Invece, per Natale o qualsiasi altro giorno di festa, questo maglioncino glamour e soprattutto economico (pensate, lo trovate da H&M alla modica cifra di 19 euro e 99!), si può abbinare benissimo ad una gonna a palloncino nera. Oppure ad un pantalone basic, sempre nero, dalla linea maschile. Immagino già di chiudere l’outfit con un tronchetto nero e il gioco è fatto! Sì, nero e sempre nero: con il rosa e l’oro ci sta alla grande.
Quanto mi piace giocare con la moda?!

E il vostro feticcio delle feste quale sarà? Nei miei must have, a parte questo, non mancherà il classico tubino nero e una cascata di perle al collo. Meglio andare sul sicuro, per non sbagliare mai!

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>