Delarom: la mia combinazione per una coccola corpo invernale

DSCF1863

Finalmente ritorno a parlare di bellezza sul mio blog. Io che ci tengo tantissimo a coccolarmi! Io che quando non riesco, per una cosa o per un’altra, a concedermi una noce di crema sul viso o sul corpo vado in tilt per tutta la giornata.
Con questo post voglio svelare il mio segreto corpo invernale, quindi qualcosa che sto apprezzando da poche settimane. Una combinazione molto semplice caratterizzata da due prodotti di alta qualità: il gel doccia all’arancia e il latte corpo idratante alla passiflora di Delarom.
Il gel doccia, grazie alla sua fresca profumazione, riesce a svegliarmi sotto l’acqua sin dalle prime luci dell’alba. Invece, il latte corpo, mi rinfresca la pelle e la tiene idratata per tutta la giornata!

DSCF1861 DSCF1862 DSCF1866

Sono due prodotti che mi sento di consigliarvi perchè sono ottimi. Il gel doccia non secca la pelle e il latte corpo, grazie alla combinazione di passiflora, olio di borragine e olio di nocciolo d’albicocca, dona morbidezza dopo oltre 3 ore dall’applicazione.
Inoltre, se come me, legate l’umore alle profumazioni questo fa proprio al caso vostro. Durante l’inverno, a causa del grigiore e delle temperature non proprio piacevoli, è difficile alzarsi sempre con il sorriso. Invece, grazie a questi due prodotti sono riuscita a combattere con l’olfatto la malinconia di questa stagione: il sole e il sud sono dentro di me, quasi sempre. Concludendo, gel doccia e latte corpo Delarom due alleati perfetti per la bellezza e il benessere del corpo!

E voi come state esorcizzando questo periodo dell’anno a livello beauty?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>