Benvenuti nel mio nuovo The Glossy Mag!

Finalmente ritorno a scrivere sul mio blog dopo un periodo di digiuno forzato dalla tastiera. Ho dovuto asternermi per motivazioni tecniche. Infatti, se avete notato dal primo clic, The Glossy Mag ha cambiato linea editoriale e si propone a voi con una grafica tutta nuova.
I contenuti sono diventati più snelli e mi calzano molto di più a pennello, come la calzatura dei sogni: sono io, con la mia vita da giornalista, in un tripudio di passioni come moda, bellezza, cibo, viaggi e tanto altro. E poi c’è la struttura grafica che è molto più un mag, come da nome, in un contesto pratico e veloce. Lo scorrimento dall’alto verso il basso e viceversa permette una facilità di navigazione da qualsiasi supporto e i tre colori che ho scelto sono piacevoli alla vista. Vero?
Ora è tutto catalogato alla perfezione e non ho più bisogno d’inserire il tema nel titolo del post, come facevo prima. Insomma, mi sento meglio, sembra come se avessi cambiato casa. Però, come accade in tutti i traslochi, devo adattarmi e cominciare ad arredare la “casa” in base ai nuovi spazi. Si parte da domani e mi raccomando non perdiamoci di vista!
Siete pronti a seguirmi? Siete pronti a condividere con me nuovi traguardi e scoperte? Ho tanti pensieri da scrivere. Io sono sempre pronta con euforia ed entusiasmo. Fatevi travolgere!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *