[FASHION & LOOK] #VIBRATIONSHOW: SONO NATA PER CONDURRE

Quando Jenny Modena, l’Image Maker ferrarese di fama internazionale, mi ha contattato annunciandomi che stava per mettere in scena un evento unico e irripetibile avevo già capito che si trattava di qualcosa di grande. Probabilmente mai visto a Ferrara. E così è stato.
Inizialmente, quando ci siamo viste la prima volta, mi ha spiegato la scaletta dello spettacolo con l’invito di partecipare perchè ci teneva che io fossi presente. Alla fine, capendo che sul finale potevo lavorarci, le ho proposto un mio intervento da conduttrice per chiudere lo show. Lei con grandissimo entusiasmo ha accettato la mia iniziativa. Si è fidata e ha fatto bene.
Non avevo provato nulla durante la settimana, ma ho avuto domenica solo un paio di ore prima dello show per leggere ciò che dovevo dire; durante trucco e parrucco.

trucco
E poi ho lasciato tutto alla mia pancia, alle emozioni e alla mie doti. Perchè sì, io l’ho sempre detto che sono nata per condurre, anche se qualcuno ha cercato di ostacolarmi. Perchè ho padronanza del palco, un’ottima dizione e so improvvisare.
Sullo show avete già letto la mia cronaca sul quotidiano la Nuova Ferrara con gallery aggiunta. Per quanto riguarda il mio contributo della serata lo trovate qui sotto sul canale Youtube. Buona visione!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *