
Scusate la grazia con cui mi metto in posa per le foto ma avrete capito che non è il mio mestiere. E non ambisco neanche a questo! Però volevo farvi vedere i collant che ho indossato ieri giocando semplicemente con due contrasti: il rosa e il nero; la linea romantica e quella un po’ più grintosa. Insomma, contrasti che a me piacciono.
Proprio ieri mi sono trovata ispirata e così ho deciso d’indossare i collant Omero effetto tattoo. In verità ho battezzato io questo termine perchè ufficialmente il prodotto risponde al nome di Anthea con baguette frontale in pizzo stampato. Credo che il modello sia una valida alternativa ai classici collant neri monocolore. Che ne pensate?
Quando ho postato la foto su facebook qualcuno ha apprezzato. Infatti, se siete interessati a questo prodotto in particolare o alla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Omero, con il codice BL14-09 i lettori di The Glossy Mag avranno diritto ad uno sconto del 25% per gli acquisti superiori a 50 € sullo shop online.
Con questo brand mi sono sempre trovata bene: le proposte non sono banali, ideali per una donna che vuole stupire con eleganza, e le calze sono resistenti. Inoltre, ho visto che l’azienda è italiana. Più di così?!
Con questo brand mi sono sempre trovata bene: le proposte non sono banali, ideali per una donna che vuole stupire con eleganza, e le calze sono resistenti. Inoltre, ho visto che l’azienda è italiana. Più di così?!
Ti potrebbero piacere anche questi contributi
-
L’ultima campagna di Mango è “photoshop free”: la moda vende di più con immagini di donne vere e imperfette
-
La crisi dell’editoria è data dalla pochezza dei contenuti o dalla massiccia condivisione delle informazioni?
-
Le mie elucubrazioni sulla nomina di Anna Wintour a direttore a vita di Vogue US
-
Come i brand di moda stanno trovando il modo di distinguersi nella folla digitale?
-
Laura Biagiotti: la donna stilista dai numerosi primati
sono davvero molto belli…anche se in generale non sono un amante dei collant, solo per un discorso di comodità
Buona domenica cara
NEW POST ON MY BLOG
Anche io non li amo alla follia. Preferisco i leggings perchè tengono più caldo e sono più coprenti, però ogni tanto si può fare. Buona domenica anche a te!
Carinissimi questi collant!!
http://www.pfgstyle.com/2014/12/venezia-e-roberta-di-camerino.html