[FASHION & LOOK] OMERO COLLANT E IL TATTOO CHE NON IMPEGNA

Senzanome
Scusate la grazia con cui mi metto in posa per le foto ma avrete capito che non è il mio mestiere. E non ambisco neanche a questo! Però volevo farvi vedere i collant che ho indossato ieri giocando semplicemente con due contrasti: il rosa e il nero; la linea romantica e quella un po’ più grintosa. Insomma, contrasti che a me piacciono.
Proprio ieri mi sono trovata ispirata e così ho deciso d’indossare i collant Omero effetto tattoo. In verità ho battezzato io questo termine perchè ufficialmente il prodotto risponde al nome di Anthea con baguette frontale in pizzo stampato. Credo che il modello sia una valida alternativa ai classici collant neri monocolore. Che ne pensate?
Quando ho postato la foto su facebook qualcuno ha apprezzato. Infatti, se siete interessati a questo prodotto in particolare o alla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Omero, con il codice BL14-09 i lettori di The Glossy Mag avranno diritto ad uno sconto del 25% per gli acquisti superiori a 50 € sullo shop online.
Con questo brand mi sono sempre trovata bene: le proposte non sono banali, ideali per una donna che vuole stupire con eleganza, e le calze sono resistenti. Inoltre, ho visto che l’azienda è italiana. Più di così?!

3 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>